rotate-mobile
Castelli

Rocca Priora, al via il 7 settembre la 15^ Cronoscalata Ciclistica da Colle di Fuori

L'associazione sportiva “Amici del Pedale” di Rocca Priora, con il patrocinio del comune di Rocca Priora e in collaborazione con l'Aics, con l'Uisp Comitato Castelli Romani, con la Sagra del Fungo Porcino di Colle di Fuori e con la Comunità...

L'associazione sportiva “Amici del Pedale” di Rocca Priora, con il patrocinio del comune di Rocca Priora e in collaborazione con l'Aics, con l'Uisp Comitato Castelli Romani, con la Sagra del Fungo Porcino di Colle di Fuori e con la Comunità Montana, ha organizzato la 15^ Cronoscalata Ciclistica da Colle di Fuori a Rocca Priora.

Alla gara possono partecipare tutti i cicloamatori e i non professionisti e per iscriversi è sufficiente presentarsi alle 7,30 presso piazza Zanardelli, a Rocca Priora, mentre la partenza del primo atleta è prevista per le 9,00 da piazza M. Lega, a Colle di Fuori.

Il tracciato è di 7 km, da percorrere tutti in apnea, considerato che almeno metà percorso è su una salita che tocca anche punte del 9-10% di pendenza.

Il ritorno della cronoscalata a Rocca Priora “riempie di gioia tutta la comunità – ha dichiarato il sindaco, Damiano Pucci – visto che è una delle manifestazioni a cui teniamo di più, non solo per il fascino del tracciato ma anche perché negli ultimi anni ha avuto una crescita sportiva importante, tanto da interessare il livello provinciale e regionale”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocca Priora, al via il 7 settembre la 15^ Cronoscalata Ciclistica da Colle di Fuori

FrosinoneToday è in caricamento