rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Castelli

Rocca Priora, grande successo per il Carnevale di Colle di Fuori

Si sono conclusi ieri, 17 febbraio, i festeggiamenti per il carnevale nel comune di Rocca Priora, organizzato dall'Assessorato alla Cultura. Particolarmente attiva, quest'anno, la frazione di Colle di Fuori, che ha ravvivato una tradizione che si...

Si sono conclusi ieri, 17 febbraio, i festeggiamenti per il carnevale nel comune di Rocca Priora, organizzato dall'Assessorato alla Cultura. Particolarmente attiva, quest'anno, la frazione di Colle di Fuori, che ha ravvivato una tradizione che si era persa negli ultimi tempi. Anche ieri pomeriggio hanno infatti sfilato i carri allegorici seguiti da tanti cittadini, sia adulti che bambini, con maschere colorate e coriandoli.



Molto apprezzato il Villaggio di Carnevale, cuore pulsante di tutta la manifestazione, con spettacolini, giochi di magia, teatro dei burattini e tante altre attività che hanno reso la festa ancora più divertente.

"Siamo molto soddisfatti della partecipazione a questo evento, davvero molto alta, - ha detto l'assessore Anna Gentili - Colle di Fuori dimostra ancora una volta tutta la sua vitalità e anche la sua centralità nella vita culturale del nostro paese".

"A nome mio e di tutta l'amministrazione mi voglio complimentare con tutti i ragazzi del comitato organizzatore - ha aggiunto il sindaco, Damiano Pucci - con il loro entusiasmo hanno saputo creare una manifestazione che ha lasciato il segno. Ci auguriamo - ha concluso Pucci - che questa esperienza prosegua e ci mettiamo a loro disposizione".





In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rocca Priora, grande successo per il Carnevale di Colle di Fuori

FrosinoneToday è in caricamento