rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Castelli

Roma, Adriano Palozzi nominato Coordinatore provinciale di Forza Italia. Il plauso di Aracri ed Armeni

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: “Sono onorato di essere stato nominato coordinatore di Forza Italia per la provincia di Roma, un incarico per me molto importante per la responsabilità che mi viene affidata in un momento così delicato per il nostro...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: “Sono onorato di essere stato nominato coordinatore di Forza Italia per la provincia di Roma, un incarico per me molto importante per la responsabilità che mi viene affidata in un momento così delicato per il nostro partito. Voglio rivolgere un sentito ringraziamento al presidente Silvio Berlusconi e al coordinatore regionale Fazzone per la fiducia che mi è stata accordata. Da oggi mi attende un lavoro che onorerò col massimo impegno e con l'apporto indispensabile dei quadri locali del partito, gli amministratori, gli esponenti politici, gli amici e i simpatizzanti di tutti i comuni della provincia di Roma. Farò del dialogo e del rinnovamento i principi ispiratori della mia azione politica nella consapevolezza che solo consolidando il legame con i territori e ripartendo dal basso, sarà possibile rilanciare il partito. Mi impegnerò affinché anche la provincia di Roma costituisca un gruppo forte, aperto, coeso, in grado di instaurare un dialogo costante con i cittadini. Una sfida che, ne sono certo, onoreremo al meglio. Le elezioni amministrative ed europee sono ormai alle porte e il successo di Forza Italia sarà il nuovo punto di partenza per tornare a essere il primo partito in Italia”. Così, in una nota, il neo coordinatore FI per la provincia di Roma, Adriano Palozzi.

"La provincia di Roma ha un valido coordinatore, Adriano Palozzi è l'uomo giusto per ricoprire questo incarico che renderà sempre più radicata Forza italia nel Lazio. Il nostro partito, ha bisogno di una politica dei fatti, che non si regga su false promesse ma su obiettivi concreti: quelli portati sempre avanti da Palozzi. Congratulazioni e auguri all'amico Adriano per il nuovo incarico". Così in una nota congiunta il senatore di Forza Italia, Francesco Aracri e il candidato alle Europee nel collegio Italia centrale, Fabio Armeni.

"Congratulazioni Adriano - spiega in una nota il consigliere comunale di Lariano Gianluca Casagrande Raffi - per questo nuovo ed importante incarico. Dopo il tuo successo alle elezioni regionali, giunge un meritato riconoscimento al tuo impegno per i territori e per tutti i cittadini, in particolare della Provincia di Roma. In un momento economico e politico così difficile e particolare, le tue capacità relazionali ed amministrative, dimostrate in tanti anni al servizio della comunità e del bene comune, saranno per tutti noi amministratori locali motivo di speranza di rinascita, ma soprattutto di rilancio per un nuovo corso politico di centro destra, accanto ai valori ed alle necessità della provincia.

Insieme ed uniti, attraverso il dialogo ed il confronto costruttivo che da tempo ci unisce, saremo in grado di collaborare per un rinnovamento che i cittadini di Lariano e del nostro territorio meritano. Da sempre crediamo nelle potenzialità di un gruppo aperto e coeso, vicino alle reali necessità del nostro paese e dei territori, questa è la tua e la nostra forza, ed ancora una volta i fatti ti hanno dato ragione. Ora hai un altro ruolo importante e di grande responsabilità, che certamente saprai onorare con impegno e determinazione. La mia fiducia e la stima di tutti noi ti è vicina. Un abbraccio ed auguri di buon lavoro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma, Adriano Palozzi nominato Coordinatore provinciale di Forza Italia. Il plauso di Aracri ed Armeni

FrosinoneToday è in caricamento