Roma, alla Rustica a spasso con mezzo chilo di marijuana gia suddivisa in dosi. Natale in “caserma” per un 21enne incensurato

Nella serata di ieri, in zona la Rustica, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Montesacro, nel corso di un mirato servizio antidroga, hanno arrestato un giovane romano incensurato, 21enne, per detenzione ai fini di spaccio di...

Nella serata di ieri, in zona la Rustica, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Montesacro, nel corso di un mirato servizio antidroga, hanno arrestato un giovane romano incensurato, 21enne, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane, ieri sera, è stato notato dai militari mentre passeggiava frettolosamente per il quartiere con una busta di grosse dimensioni nelle mani. Insospettiti, i militari, hanno deciso di fermarlo per un controllo ma non appena si sono avvicinati, il giovane è scattato ed è fuggito via a piedi per un centinaio di metri prima di essere raggiunto e bloccato.

Nella busta i militari hanno rinvenuto ben 200 dosi di marijuana, già pronte per essere vendute, per un peso complessivo di circa 500 gr. oltre a circa mille euro di denaro contante, provento dell’illecita attività di spaccio.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Dopo l’arresto il giovane è stato accompagnato in caserma e trattenuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, le mappe del contagio: positivi e deceduti dei Comuni in provincia di Frosinone

  • Alatri, tragedia a Tecchiena: scoppia bombola di gas e muore un anziano. Identificata la vittima

  • Sesso in strada durante la quarantena, ragazza ciociara beccata e denunciata

  • Coronavirus, muore dopo essere guarito dal Covid-19

  • Perde il controllo del grosso tir e si intraversa su via Palianese (foto e video)

  • Coronavirus, contagi in discesa in Ciociaria. Oltre a due malati oncologici, deceduto un paziente della Città Bianca

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento