rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Castelli

Velletri, Domenica 3 luglio si elegge la Miss più bella

Sono pronte a sfilare sulla passerella allestita per l’occasione nella cornice verde del Food&Game Colle degli Dei a Velletri, in un’atmosfera suggestiva che si rispecchia nell’acqua della piscina del circolo sportivo, le bellissime ragazze che...

Sono pronte a sfilare sulla passerella allestita per l’occasione nella cornice verde del Food&Game Colle degli Dei a Velletri, in un’atmosfera suggestiva che si rispecchia nell’acqua della piscina del circolo sportivo, le bellissime ragazze che parteciperanno a Miss Velletri, in programma la sera di domenica 3 luglio. Le concorrenti, che hanno già superato un’attenta selezione, saranno le protagoniste della prima edizione del concorso di bellezza veliterno ideato e organizzato dalla proficua e scoppiettante collaborazione del duo Simonetta Ciriaci e Sabina Prati, con il sostegno di tante attività commerciali del territorio che hanno scelto di coadiuvare l’evento, che gode anche del patrocinio del Comune di Velletri. Presentatore e traino dell’intera serata sarà Stefano Raucci, conduttore di Radio Radio e volto ormai noto e apprezzatissimo tra i concorsi di bellezza, tra cui Miss Italia.

Cinque cambi d’abito attendono le ragazze che sfileranno in passerella a partire dalle ore 22 sotto gli occhi di 10 giurati, dal cui verdetto verranno individuate le tre finaliste, e tra queste poi la vincitrice del concorso, che sarà proiettata verso successivi concorsi di bellezza del panorama nazionale e internazionale.

Questi i nomi dei giurati: Nickhlas Schiari (resp. Service Fiat), Fabrizio Canale (Modulo Ceramiche), Fabio Biaggi (commercialista), Giovanni Pinto (finanziere), Luca De Paolis (avvocato), Enrico Fabbri (commercialista), Federica Favale (parrucchiera), Daniela Biaggi (Pensieri e Preziosi), Stefano Brodosi (Pensieri e Preziosi), Mario Canini (Vemi).

Alle sfilate in abiti casual, intimo, costume da bagno, vestito da sposa e abito da sera si intervalleranno gli esilaranti sketch del comico Marco Passiglia, direttamente da Colorado, e le sfilate dei bambini che saranno anche i protagonisti di uno spettacolo di danza a cura della Factory Dance Studio di Velletri.

L’ingresso all’evento è gratuito, con possibilità di cena a buffet servita a partire dalle ore 19 all’interno dei locali del Food&Game di Antonino Giammatteo. Per l’occasione sarà allestito anche maxi schermo per i quarti di finale degli Europei (Italia-Germania).

A sostenere l’evento sono: Inti Bijoux di Lariano, l’Armadio di Lù di Velletri e La Favola di Terry di Velletri per gli abiti in passerella, Fashion Dream di Velletri che si occuperò del trucco e delle acconciature, Maurizio Creazioni di Lariano e Piante e Fiori di Alessandro a Velletri per i fiori, Pensieri e Preziosi per i gioielli per le prime tre classificate, Pho.lam per le soluzioni pubblicitarie, e poi ancora Keidea Arreda di Lariano, Lariano Parati, PM Autocarrozzeria di Lariano, Il Signore dei Telefoni di Lariano, Pallante Elettrodomestici di Velletri, Calue Abbigliamento di Velletri, Giana Pellicce di Velletri, Vemi di Velletri, Risparmio Carni di Velletri, Modulo Ceramiche di Giulianello,Caliciotti Viaggi di Lariano, La Saponeria di Velletri, Trulli Legnami di Velletri, e infine Euro IovineGenuinità Casearie, Casale Cinque Scudi e il Gruppo De Marchis ingrosso per il buffet.

Allegati

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Velletri, Domenica 3 luglio si elegge la Miss più bella

FrosinoneToday è in caricamento