rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Roma

Cave, incidente in Via Speciano. Un ferito grave trasportato a Roma con l'eliambulanza e subito operato

Un ferito ricoverato in gravi condizione al policlino Umberto I di Roma è il bilancio di uno scontro frontale avvenuto questa mattina 31 ottobre  in via Speciano a Cave, tra un piccolo mezzo di trasporto e una Jeep.

Un ferito ricoverato in gravi condizione al policlino Umberto I di Roma è il bilancio di uno scontro frontale avvenuto questa mattina 31 ottobre in via Speciano a Cave, tra un piccolo mezzo di trasporto e una Jeep.

Le due auto si sono scontrate frontalmente intorno alle 8 della mattina, vicino al civico 141 ma le dinamiche dell’incidente sono al vaglio della Polizia Locale intervenuta insieme ai vigili del Fuoco di Palestrina e soprattutto all’elicottero del 118 che ha dovuto trasportare a Roma uno dei due conducenti che versava a terra in condizioni molto preoccupanti.

Vista la gravità del ferito si è subito attivata la procedura del soccorso con la massima urgenza, e solamente poi dopo i rilievi del caso, le due auto sono state rimosse e messe a disposizione del magistrato, che sta analizzando il dettagliato rapporto compilato dalla Polizia Locale di Cave.

L’uomo ricoverato nell'importante nosocomio romano è stato subito operato. Le condizioni di salute sono gravi, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita. Resta il problema della pericolosità di questa strada che unisce Cave a Genazzano dove ci sono diversi lunghi rettilinei che invitato a correre un pò troppo. Il problema in città è sentito e in rete sul Facebook è nato anche un gruppo dal nome molto indicativo via Speciano sicura.

GF

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cave, incidente in Via Speciano. Un ferito grave trasportato a Roma con l'eliambulanza e subito operato

FrosinoneToday è in caricamento