rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Roma

CCIAA, Zingaretti a Frosinone per incontrare il mondo istituzionale ed economico

Venerdì 27 settembre il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, unitamente agli assessori allo Sviluppo Economico Guido Fabiani e al Lavoro Lucia Valente,

Venerdì 27 settembre il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, unitamente agli assessori allo Sviluppo Economico Guido Fabiani e al Lavoro Lucia Valente, incontreranno il mondo istituzionale ed economico della provincia di Frosinone. L'incontro si terrà nella Sala Convegni della Camera di Commercio di Frosinone (viale Roma), con inizio alle ore 15.00. Al fine di conoscere le opportunità di sviluppo e gli strumenti che la Regione Lazio mette a disposizione delle imprese, a partire dalle ore 17.00, nei locali dell'Ente camerale, si svolgeranno incontri BtB tra funzionari regionali e di Sviluppo Lazio e le imprese.

“L'incontro – sottolinea il presidente della Camera di Commercio Marcello Pigliacelli – darà la possibilità di far ascoltare le nostre istanze direttamente al Presidente della Regione Lazio. Sarà l'inizio di un percorso che stiamo portando avanti con la Regione con cui abbiamo stilato una serie di programmi e di progetti. Auspico che dall'importante incontro emergano iniziative propositive da parte di tutti gli attori del territorio in risposta alle diverse esigenze della provincia. E' da qui che devono venir fuori le idee e le progettualità per superare il momento di difficoltà che stiamo attraversando”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CCIAA, Zingaretti a Frosinone per incontrare il mondo istituzionale ed economico

FrosinoneToday è in caricamento