rotate-mobile
Roma Ceccano

Ceccano, imminente la scelta del candidato a sindaco sostenuto da Forza Italia

Il Coordinamento della sezione di Forza Italia Ceccano ha tenuto nei giorni scorsi incontri con alcune personalità politiche della città al fine di individuare la candidatura a Sindaco nell’area di centrodestra per la prossima tornata...

Il Coordinamento della sezione di Forza Italia Ceccano ha tenuto nei giorni scorsi incontri con alcune personalità politiche della città al fine di individuare la candidatura a Sindaco nell’area di centrodestra per la prossima tornata amministrativa.

Il primo incontro si è tenuto con Roberto Caligiore, dirigente provinciale e candidato a sindaco di Fratelli d'Italia. All'esito dell'incontro, che si è svolto in un clima di grande correttezza e di rispetto, i componenti del direttivo hanno espresso forti dubbi e perplessità.

La candidatura di Caligiore è apparsa nata da accordi raggiunti a tavolino tra poche persone, prospettando pochi contenuti e assoluta chiusura rispetto alle proposte del direttivo di Forza Italia. In primis la prospettiva di effettuare le elezioni primarie per la designazione di un candidato unitario del centrodestra, supportato soprattutto da un programma condiviso per il rilancio politico, culturale, sociale, occupazionale ed amministrativo della nostra città.

Di fatto abbiamo assistito invece ad una fuga in avanti, senza alcun coinvolgimento.

Il secondo incontro è stato effettuato con Filippo Misserville, noto professionista che ha deciso di scendere nell’agone elettorale per contribuire allo sviluppo della nostra città. Il clima di maggiore apertura e partecipazione da parte di Misserville ci ha posto nella condizione di avanzare le nostre proposte programmatiche che approfondiremo accuratamente qualora la nostra collaborazione si concretizzasse.

Sarà infatti il Coordinamento cittadino del partito, riunito appositamente nei prossimi giorni, a decidere quale candidato a Sindaco appoggiare con la lista di Forza Italia che stiamo perfezionando e che si avvale di rappresentanti molto validi.

Giuseppe Santodonato per il Coordinamento Forza Italia Ceccano

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ceccano, imminente la scelta del candidato a sindaco sostenuto da Forza Italia

FrosinoneToday è in caricamento