rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Roma Ceccano

Ceccano, nasce coordinamento di Forza Italia

Nasce a Ceccano la prima realtà politica della nuova stagione di Forza Italia, voluta fortemente dall'indiscusso Presidente e fondatore, Silvio Berlusconi.

Nasce a Ceccano la prima realtà politica della nuova stagione di Forza Italia, voluta fortemente dall'indiscusso Presidente e fondatore, Silvio Berlusconi. Si tratta di una notizia non poco conto, poiché ciò avviene non solo in un momento di grande fermenti interni e divisioni nel centro destra a livello nazionale, ma in un Comune fortemente avverso alla linea politica di tale orientamento e da oltre 30 anni amministrato, con risultati insoddisfacenti sotto gli occhi di tutti, sempre dal centro sinistra.

Un particolare dunque di grande segnale verso un incoraggiamento ed una fiducia incontrastata verso quei valori ed i principi fondatori che hanno fatto la ragione di vita di Forza Italia e la discesa in campo dello stesso Presidente Berlusconi. Così, un gruppo di persone, in passato già appartenenti a Forza Italia e che successivamente avevano aderito Pdl, di fronte allo stallo di molti, ha deciso di prendere una chiara e netta posizione sulla divisione interna e drammatica avvenuta nel centro destra.

Il gruppo della nascente Forza Italia di Ceccano, che si appresta a registrarsi come uno dei primi a livello nazionale, nel giro di poche settimane è arrivato anche a strutturarsi concretamente, definendo al suo interno un proprio direttivo ed assegnando ai suoi componenti, compiti ben precisi.

Attraverso un'elezione democratica, infatti, è stato individuato ed eletto un coordinatore, corrispondente al nome di Giuseppe Sandotonato. Fanno inoltre parte del coordinamento: Angelo Macciomei, nella veste di vice coordinatore, Roberto Massa nel ruolo di segretario, Aurora Colafrancesco, vice segretario, Fabrizio Bruni, Quirino Masi e Roberto Savy in qualità di consiglieri. Nei prossimi giorni la Nuova Forza Italia di Ceccano si presenterà ufficialmente alla stampa, attraverso una prima manifestazione che darà il via ad una serie di iniziative sul territorio.

Nato spontaneamente, il gruppo di Forza Italia di Ceccano avrà una particolare attenzione per attivarsi in vista delle prossime elezioni amministrative comunali, al fine di avere un candidato a Sindaco di prestigio e di sicuro radicamento nel territorio ceccanese, a capo di un'ampia coalizione. A giudizio del Gruppo di Forza Italia, si auspica che per le prossime elezioni comunali non si ripetano gli errori del passato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ceccano, nasce coordinamento di Forza Italia

FrosinoneToday è in caricamento