rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Roma

Ceprano, nella serata di venerdì il consigliere regionale Buschini interverrà alla Festa de l'Unità

Cresce l'attesa per la Festa de l'Unità a Ceprano. Una tre giorni, da venerdì 5 settembre sino a domenica 7, piena di iniziative importanti. Venerdì, il consigliere regionale democratico Mauro Buschini interverrà in rappresentanza dell'Ente...

Cresce l'attesa per la Festa de l'Unità a Ceprano. Una tre giorni, da venerdì 5 settembre sino a domenica 7, piena di iniziative importanti. Venerdì, il consigliere regionale democratico Mauro Buschini interverrà in rappresentanza dell'Ente Regione.

Il Presidente della Commissione Bilancio alla Pisana Buschini sarà intervistato sul palco, infatti, dal direttore di Qui Magazine Massimo Pizzuti alle ore 19.30 in Piazza San Francesco: la giusta occasione per parlare del grande lavoro svolto in un anno e mezzo di governo alla Pisana. Un lavoro incentrato sulla riduzione degli sprechi, sullo snellimento della macchina burocratica, sulla razionalizzazione delle spese e sugli investimenti sui territori grazie al pieno utilizzo delle risorse europee e al reinvestimento dei soldi recuperati dalle manovre di spending review. Si affronterà anche il tema della Sanità provinciale e la situazione della Casa della Salute di Ceprano in particolare. Ci saranno, inoltre, degli spunti politici in merito alle prossime elezioni provinciali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ceprano, nella serata di venerdì il consigliere regionale Buschini interverrà alla Festa de l'Unità

FrosinoneToday è in caricamento