Cerveteri, elezioni: Bonfili (FIG) invita i futuri consiglieri a rinunciare ai gettoni di presenza.

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO comunicato stampa Fabio Bonfili, Coordinatore FI Giovani Cerveteri. "Fra pochi mesi, a Cerveteri, si svolgeranno le elezioni amministrative. Già per le vie del paese si inizia a parlare di chi saranno i candidati...

bonfili

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO comunicato stampa Fabio Bonfili, Coordinatore FI Giovani Cerveteri.

"Fra pochi mesi, a Cerveteri, si svolgeranno le elezioni amministrative. Già per le vie del paese si inizia a parlare di chi saranno i candidati, arrivando anche i primo pronostici. Una cosa è certa, ci saranno moltissime persone che si candideranno come Consigliere Comunale. Uno di queste sono proprio io.

Alcuni mi dicono di lasciar perdere perché la politica è un mondo strano ma io sono cocciuto e voglio continuare questo percorso in modo sano e dando l'esempio. Proprio per questo lancio un appello a tutte le persone che ambiscono a diventare Consigliere Comunale.

Rifiutiamo il GETTONE di PRESENZA e doniamolo a chi veramente ha bisogno. Non sono milioni ma sono certo che serviranno ad aiutare. Pertanto, fra qualche settimana, quando avremo le liste definitive, vi chiedo di riunirci e firmare un documento politico così che poi nessuno potrà tirarsi indietro. La politica non si fa per soldi ma per passione. Spero che accetteranno all'unanimità e che a prescindere da chi sia eletto, si possa far sorridere chi se la passa peggio di noi. "

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bimba di dieci mesi rischia di soffocare al centro commerciale, salvata da un infermiere

  • Cassino, fiumi di droga dagli appartamenti Ater al resto della città. Ecco chi sono i sei arrestati (foto e video)

  • Morte di Simone Maini, indagati un ingegnere e i due agricoltori. Oggi l'ultimo saluto

  • Bimbo di tre anni precipita dal secondo piano mentre gioca con una sedia (video)

  • Omicidio Mollicone, le struggenti parole del militare-poeta

  • Simone Maini esce di strada con l’auto e muore tra le lamiere

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento