rotate-mobile
Roma

Cerveteri, elezioni: Bonfili (FIG) invita i futuri consiglieri a rinunciare ai gettoni di presenza.

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO comunicato stampa Fabio Bonfili, Coordinatore FI Giovani Cerveteri. "Fra pochi mesi, a Cerveteri, si svolgeranno le elezioni amministrative. Già per le vie del paese si inizia a parlare di chi saranno i candidati...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO comunicato stampa Fabio Bonfili, Coordinatore FI Giovani Cerveteri.

"Fra pochi mesi, a Cerveteri, si svolgeranno le elezioni amministrative. Già per le vie del paese si inizia a parlare di chi saranno i candidati, arrivando anche i primo pronostici. Una cosa è certa, ci saranno moltissime persone che si candideranno come Consigliere Comunale. Uno di queste sono proprio io.

Alcuni mi dicono di lasciar perdere perché la politica è un mondo strano ma io sono cocciuto e voglio continuare questo percorso in modo sano e dando l'esempio. Proprio per questo lancio un appello a tutte le persone che ambiscono a diventare Consigliere Comunale.

Rifiutiamo il GETTONE di PRESENZA e doniamolo a chi veramente ha bisogno. Non sono milioni ma sono certo che serviranno ad aiutare. Pertanto, fra qualche settimana, quando avremo le liste definitive, vi chiedo di riunirci e firmare un documento politico così che poi nessuno potrà tirarsi indietro. La politica non si fa per soldi ma per passione. Spero che accetteranno all'unanimità e che a prescindere da chi sia eletto, si possa far sorridere chi se la passa peggio di noi. "

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cerveteri, elezioni: Bonfili (FIG) invita i futuri consiglieri a rinunciare ai gettoni di presenza.

FrosinoneToday è in caricamento