Colleferro, Donne in Movimento: politiche al femminile. Il Pd donne della città presenta il suo progetto giovedì 19 settembre

“Donne in Movimento: apertiti e politiche al femminile”  è il tema dell’incontro pubblico che il Pddonne di Colleferro ha in agenda per giovedì 19 settembre alle ore 18 presso i giardini di Piazza Italia.

“Donne in Movimento: apertiti e politiche al femminile è il tema dell’incontro pubblico che il Pddonne di Colleferro ha in agenda per giovedì 19 settembre alle ore 18 presso i giardini di Piazza Italia. Un incontro al quale interverranno accanto alle rappresentanti dell’area donne di Colleferro, Monica Gregori deputata e Maria Spilabotte senatrice. “ Sarà un incontro non tradizionale, molto soft nel corso del quale verranno presentati e si potranno degustare dei vini.

E’ sicuramente un modo diverso, più sociale con il quale vogliamo presentare e rappresentare un nuovo progetto – afferma Diana Stanzani, Pd Colleferro – L’idea è quella di un percorso di genere, con analisi e prospettive di genere su tutto ciò che è rappresentativo e avviene nella nostra società.

Dal locale al globale, da Colleferro città dalla mille potenzialità inespresse all’Italia all’Europa per la quale, il prossimo anno saremo chiamati a rinnovare i suoi rappresentanti. Donne in movimento perché in rapporto dinamico con ciò che ci circonda che vogliamo rendere più flessibile e adatto alle esigenze di oggi. Quindi politiche più sensibili, più funzionali che riconoscano i diritti.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il nostro è un percorso aperto, inclusivo e ci auspichiamo di crescita per tutti. E’ una sfida ma siamo pronte insieme a tante donne che vorranno fare questo percorso con noi. Ci sono segnali molto interessanti e positivi in questa nostra città che dobbiamo saper cogliere e valorizzare creando una rete che ha un fine comune. I dispetti infantili per crearci problemi da parte di chi evidentemente si sente minacciato non ci colpiscono affatto, noi siamo già oltre”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ceccano, arrestati ‘Sandokan’ e due familiari. Hanno aggredito Morello, troupe di ‘Striscia la notizia’ e Carabinieri

  • Cassinate, terribile schianto nella notte: grave coppia di fidanzati

  • Cassino, coltello in pugno crea il panico all'ufficio postale (video)

  • Coronavirus, bollettino 27 maggio: risultato positivo un medico della provincia di Frosinone

  • Coronavirus in Ciociaria, bollettino 25 maggio: nessun contagio ma, dopo 8 giorni, un altro decesso

  • Coronavirus, anche a Valmontone i casi dei positivi raggiungono la doppia cifra

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento