rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Roma

Colleferro, Donne in Movimento: politiche al femminile. Il Pd donne della città presenta il suo progetto giovedì 19 settembre

“Donne in Movimento: apertiti e politiche al femminile”  è il tema dell’incontro pubblico che il Pddonne di Colleferro ha in agenda per giovedì 19 settembre alle ore 18 presso i giardini di Piazza Italia.

“Donne in Movimento: apertiti e politiche al femminile è il tema dell’incontro pubblico che il Pddonne di Colleferro ha in agenda per giovedì 19 settembre alle ore 18 presso i giardini di Piazza Italia. Un incontro al quale interverranno accanto alle rappresentanti dell’area donne di Colleferro, Monica Gregori deputata e Maria Spilabotte senatrice. “ Sarà un incontro non tradizionale, molto soft nel corso del quale verranno presentati e si potranno degustare dei vini.

E’ sicuramente un modo diverso, più sociale con il quale vogliamo presentare e rappresentare un nuovo progetto – afferma Diana Stanzani, Pd Colleferro – L’idea è quella di un percorso di genere, con analisi e prospettive di genere su tutto ciò che è rappresentativo e avviene nella nostra società.

Dal locale al globale, da Colleferro città dalla mille potenzialità inespresse all’Italia all’Europa per la quale, il prossimo anno saremo chiamati a rinnovare i suoi rappresentanti. Donne in movimento perché in rapporto dinamico con ciò che ci circonda che vogliamo rendere più flessibile e adatto alle esigenze di oggi. Quindi politiche più sensibili, più funzionali che riconoscano i diritti.

Il nostro è un percorso aperto, inclusivo e ci auspichiamo di crescita per tutti. E’ una sfida ma siamo pronte insieme a tante donne che vorranno fare questo percorso con noi. Ci sono segnali molto interessanti e positivi in questa nostra città che dobbiamo saper cogliere e valorizzare creando una rete che ha un fine comune. I dispetti infantili per crearci problemi da parte di chi evidentemente si sente minacciato non ci colpiscono affatto, noi siamo già oltre”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, Donne in Movimento: politiche al femminile. Il Pd donne della città presenta il suo progetto giovedì 19 settembre

FrosinoneToday è in caricamento