rotate-mobile
Roma

Colleferro, festeggiata la centenaria Elda Lucherini

Ancora un’altra centenaria a Colleferro ha raggiunto questa estate il traguardo del secolo. La signora Elda Lucherini, nata a San Marcello Pistoiese il 19 agosto 1914 e residente a Colleferro dal ’31, è stata festeggiata alla grande, attorniata da...

Ancora un’altra centenaria a Colleferro ha raggiunto questa estate il traguardo del secolo. La signora Elda Lucherini, nata a San Marcello Pistoiese il 19 agosto 1914 e residente a Colleferro dal ’31, è stata festeggiata alla grande, attorniata da parenti e amici.

Naturalmente anche l’Amministrazione comunale ha voluto renderle omaggio. Il Sindaco Mario Cacciotti, raggiunta la signora Elda nella sua abitazione, le ha consegnato una targa di riconoscimento e le ha fatto le sue congratulazioni per essere arrivata al compimento dell’importante compleanno davvero in splendida forma. Da sempre gran lavoratrice, la signora Lucherini si è impiegata da giovanissima nella BPD, con funzioni di segretaria di due direttori. Sposatasi con Marino Traversari nel ’34 ha avuto tre figli, Paola, Giuliano e Carla ed oggi è circondata dall’amore di 4 nipoti e ben 6 pronipoti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, festeggiata la centenaria Elda Lucherini

FrosinoneToday è in caricamento