rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Roma

Colleferro, Girolami - Del Brusco; lavori della circonvallazione fermi per colpa del comune e non della Provincia

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: “Alla notizia che la Provincia di Roma non finanzierà il completamento della strada di circonvallazione all'ingresso della nostra cittadina ci siamo subito attivati per comprenderne le motivazioni – comunicano con una...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: “Alla notizia che la Provincia di Roma non finanzierà il completamento della strada di circonvallazione all'ingresso della nostra cittadina ci siamo subito attivati per comprenderne le motivazioni – comunicano con una nota i consiglieri comunali

di Colleferro, Emanuele Girolami e Maurizio Del Brusco del gruppo dell'Italia dei Valori. Con nostra meraviglia abbiamo avuto notizia che ciò è dipeso dal fatto che l'amministrazione comunale non ha presentato il prescritto parere su un vincolo idrogeologico necessario per approvare il progetto nei termini previsti.

Presenteremo ora un'interrogazione per avere un riscontro di questa comunicazione fornitaci e se i fatti saranno confermati, questa mancanza sarebbe molto grave per gli interessi di Colleferro. Assicuriamo comunque il nostro impegno per risolvere la situazione, chiedendo all'entrante amministrazione dell'Area Metropolitana di Roma, che sostituisce la Provincia di Roma, di riconsiderare la decisione.

Non ci piacciono infine i puerili ricatti che colpiscono e danneggiano, tra l'altro, gli autotrasportatori in una diatriba che riguarda il Comune di Colleferro con la Provincia di Roma ed invitiamo chi ci rappresenta ad avere una po' di onestà intellettuale nel fornire le notizie all'opinione pubblica- concludono i consiglieri”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, Girolami - Del Brusco; lavori della circonvallazione fermi per colpa del comune e non della Provincia

FrosinoneToday è in caricamento