rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Colleferro, il Ministro Pinotti in visita all’Avio ed ai rifugi di Santa Barbara (Video esclusivo)

Di Giancarlo Flavi Il Ministro della Difesa On. Roberta Pinotti nella giornata di mercoledì 19 aprile 2017 ha fatto visita alla città di Colleferro prima all’attività produttiva dell’AVIO, poi nel sotterraneo antiaereo dei rifugi di Santa...


Di Giancarlo Flavi

Il Ministro della Difesa On. Roberta Pinotti nella giornata di mercoledì 19 aprile 2017 ha fatto visita alla città di Colleferro prima all’attività produttiva dell’AVIO, poi nel sotterraneo antiaereo dei rifugi di Santa Barbara, per conosce la storia della città ed è stata accompagnata dall’On. Renzo Carella.



Il Ministro è stato accolto dal Sindaco Pierluigi Sanna e Giulio Ranzo all’amministratore Delgato nonché da tutta la Direzione dell'Avio di Colleferro ed ha avuto modo di capacitarsi delle enormi possibilità di espansione di quest’azienda, un fiore all’occhiello per l’Italia nel settore spaziale e dopo aver visitato la parte “antica” dello stabilimento si è soffermata a vedere le nuove zone in costruzione, che daranno lavoro ad altre 35 persone.

Poi accompagnato dal Sindaco di Colleferro ed accolto dagli altri sindaci ed amministratori della zona, Emiliano Datti per Gavignano e dal Presidente del Consiglio Comunale di Carpineto Romano e dalla giunta di Colleferro e dal Capitano dei Carabinieri Emanuele Meleleo il Ministro si è soffermato a salutare i diversi presenti e ci ha rivelato in esclusiva ai nostri microfoni (video in alto) il perchè di questa visita, poi accompagnata dallo storico Renzo Rossi ha visitato il luogo in cui i colleferrini hanno vissuto i momenti più brutti della storia italiana, anche perché la città di Colleferro è stata sotto bombardamento sia durante lo sbarco di Anzio che Monte Cassino, quando si batteva la ritirata. Per la cronaca è il secondo Ministro che ha visitato i rifugi dopo Pisanu (ministro dell'Interno), ai tempi di Moffa.
Si parla di

Video popolari

Colleferro, il Ministro Pinotti in visita all’Avio ed ai rifugi di Santa Barbara (Video esclusivo)

FrosinoneToday è in caricamento