rotate-mobile
Roma

Colleferro, l’amministrazione premia lo sviluppo 2017

Il Comune di Colleferro,anche per il 2017, ha organizzato il Premio Colleferro per lo sviluppo. Il riconoscimento, giunto alla seconda edizione, vedrà premiati i cittadini che con il loro operato hanno contribuito a far crescere la conoscenza...

Il Comune di Colleferro,anche per il 2017, ha organizzato il Premio Colleferro per lo sviluppo. Il riconoscimento, giunto alla seconda edizione, vedrà premiati i cittadini che con il loro operato hanno contribuito a far crescere la conoscenza della nostra città in Italia e nel mondo. Per questo motivo l’amministrazione ha reputato necessario conferire un’onorificenza per il contributo offerto.

Infatti, con questa manifestazione,si vuole dar valore in modo indelebile ai cittadini che con la loro dedizione, la loro capacità, senso di appartenenza e di collettività hanno contribuito a far si che la città di Colleferro mantenesse negli anni una dignità storica.

Saranno premiati i cittadini che si sono distinti in vari ambiti valorizzando il proprio territorio. A loro l'Amministrazione Comunale vuole rivolgere un riconoscimento speciale con una cerimonia di premiazione in programma nel pomeriggio di domani 8 aprile 2017 alle ore 18.00 in Aula Consiliare del Comune.

"Con questa iniziativa - spiega il sindaco Sanna -la nostra amministrazione vuole rivolgere un riconoscimento particolare ai cittadini che hanno ottenuto risultati importanti in varie attività. L’Amministrazione, con diverse iniziative, è impegnato,da tempo, a valorizzare le risorse storico/culturali del territorio e i cittadini che con il loro contributo hanno collaborato a mettere in risalto le risorse del nostra cittàrappresentando motivo di orgoglio per tutta la comunità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, l’amministrazione premia lo sviluppo 2017

FrosinoneToday è in caricamento