rotate-mobile
Roma

Federlazio, Conferenza di fine anno, con convegno dedicato ai problemi del lavoro e premiazione per le aziende

La Federlazio giovedì 5 dicembre alle ore 17 presso l'hotel Bassetto, ha convocato i giornalisti per fare il punto della situazione attuale industruiale della provincia. A seguire ci sarà un interessante convegno

La Federlazio giovedì 5 dicembre alle ore 17 presso l'hotel Bassetto, ha convocato i giornalisti per fare il punto della situazione attuale industruiale della provincia. A seguire ci sarà un interessante convegno dove è previsto gli interventi del Presidente ed il Direttore di Federlazio Frosinone, Silvio Ferraguti e Roberto Corbo, Ospite d'onore il Prof. Gian Maria Fara, Presidente di EURISPES.

A seguire, alle ore 18, ci sarà un convegno dal titolo emblematico: "Crescita così lontana così vicina. La ripresa mancata — Analisi del divario tra domanda interna ed estera".

Incontro che si articolerà seguendo questo programma: dopo i saluti istituzionali (ore 18.15), ci sarà la relazione introduttiva del Pres. Silvio Ferraguti, quindi l'intervento del Prof. Gian Maria Fara.

A coordinare i lavori il Dott. Roberto Corbo, Direttore di Federlazio Frosinone.

Dalle 19.30 in poi, invece, cerimonia di premiazione delle aziende associate che si sono contraddîstiute per ricerca e innovazione, internazionalizzazione, ambiente e sicurezza nei luoghi di lavoro, fidelizzazione ai servizi "Federlazio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federlazio, Conferenza di fine anno, con convegno dedicato ai problemi del lavoro e premiazione per le aziende

FrosinoneToday è in caricamento