rotate-mobile
Roma Ferentino

Ferentino, esce dal carcere e viene arrestato

La Polizia di Stato ha arrestato un cittadino albanese per detenzione ai fini di spaccio di sostanza. L’attuazione dei servizi di controllo del territorio predisposti  contro lo spaccio di sostanze stupefacenti dal Questore Santarelli  hanno...

La Polizia di Stato ha arrestato un cittadino albanese per detenzione ai fini di spaccio di sostanza. L’attuazione dei servizi di controllo del territorio predisposti contro lo spaccio di sostanze stupefacenti dal Questore Santarelli hanno consentito di arrestare un cittadino albanese che viaggiava a bordo di un furgone Mercedes insieme ad altre persone residenti in provincia.

L’autovettura è stata individuata e bloccata nel pomeriggio di ieri nei pressi del casello autostradale di Ferentino (FR) dal personale della Polizia di Stato.

Nelle fasi preliminari del controllo il cittadino albanese, che sedeva sul sedile posteriore, ha abbandonato precipitosamente il veicolo, si è disfatto di un involucro di cellophane contenente gr. 100,68 di cocaina dandosi alla fuga, ma è stato subito bloccato dal personale della Polizia di Stato che ha, nell’immediatezza, recuperato anche la sostanza stupefacente.

I successivi controlli effettuati presso l’abitazione dell’arrestato, uscito da alcuni giorni dal regime di detenzione per aver commesso analoghi reati, hanno consentito di rinvenire altri tre involucri contenenti complessivamente gr.15,14 di sostanza stupefacente, celata sotto il tetto di un vecchio pollaio situato in prossimità dell’abitazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferentino, esce dal carcere e viene arrestato

FrosinoneToday è in caricamento