rotate-mobile
Roma Paliano

Fiuggi, consegnati dalla Camera di Commercio 51 certificati di eccellenze per l'ospitalità Italiana TFashion

Ben 51 aziende ciociare hanno ricevuto il certificato di qualità dalla Camera di Commercio di Frosinone,  per  l’ospitalità Italiana Tfashion l’iniziativa fa parte di Qualità Made in Italy- Moda e Ospitalità della Provincia di Frosinone.

Ben 51 aziende ciociare hanno ricevuto il certificato di qualità dalla Camera di Commercio di Frosinone, per l’ospitalità Italiana Tfashion l’iniziativa fa parte di Qualità Made in Italy- Moda e Ospitalità della Provincia di Frosinone.

L’affascinante cornice del Grand Hotel Palazzo della Fonte ha fatto da scenario ad una grande serata di vere eccellenze, che hanno potuto mettere in mostra le loro creazioni. “E’ questa una certificazione che conta perché è stata data dopo una visita sul posto da parte di esperti della Unionfiliere -ha detto tra l’altro il presidente Marcello Pigliacelli - proprio dalla Unionfiere il presidente Luca Giusti ha affermato: sono questi riconoscimenti da enti terzi e fanno parte di una filiera di qualità e turismo. Mentre Giovanni Cocco, Direttore Generale Ismart, ha parlato dell’ospitalità Italiana nel mondo perché tra i 10.000 ristoranti solamente 1.700 sono quelli certificati. Poi è c'è stata la sfilata dell’Accademia delle Arti di Frosinone e il tutto si è chiuso con la sfilata di Alta Moda di Giada Curti che ha lasciato il pubblico con il fiato sospeso. Tra le eccellenze i Ristoranti Bassetto di Ferentino, l’azienda Agrituristica Casale Verde Luna di Piglio, Astor Hotel Frosinone, Agriturismo il Castagneto Supino, Ristorante La Rena di Anagni, Agriturismo l’Arco di Guarcino, Le Mimose di Anagni, Il Cardinale di Paliano, Albergo Ristorante Bel Sito di Serrone. Giancarlo Flavi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiuggi, consegnati dalla Camera di Commercio 51 certificati di eccellenze per l'ospitalità Italiana TFashion

FrosinoneToday è in caricamento