rotate-mobile
Roma Fiuggi

Fiuggi, fornitore ufficiale del Golden Gala Pietro Mennea di Atletica Leggera il 4 Giugno a Roma

Acqua Fiuggi conferma la sua vicinanza al mondo dello sport e dei suoi valori più sani ed è partner ufficiale del Golden Gala Pietro Mennea, la trentacinquesima edizione del meeting internazionale di Atletica Leggera, quarta tappa della IAAF...

Acqua Fiuggi conferma la sua vicinanza al mondo dello sport e dei suoi valori più sani ed è partner ufficiale del Golden Gala Pietro Mennea, la trentacinquesima edizione del meeting internazionale di Atletica Leggera, quarta tappa della IAAF Diamond League 2015, in programma Giovedì 4 giugno allo Stadio Olimpico di Roma.

La manifestazione, presentata oggi a Roma con una conferenza stampa, vedrà impegnati atleti di primissimo livello. Tra pista e pedane, infatti, sono stati annunciati 18 medagliati olimpici di Londra 2012 e 27 atleti saliti sul podio dei Mondiali di Mosca 2013 (numero destinato inevitabilmente a crescere con il completamento dell’elenco dei partecipanti). In gara anche l'argento continentale indoor di salto in alto Alessia Trost che oggi è intervenuta in conferenza stampa al fianco del campione europeo di maratona Daniele Meucci . Il Golden Gala sarà trasmesso in diretta dalle 21 alle 22:30 su Rai 3 e sempre dalle 21 su RaiSport 1.

Prosegue così la collaborazione con la Federazione Italiana di Atletica Leggera, per la quale Acqua Fiuggi è Fornitore ufficiale fino al 2016, mentre la città, le sue Terme e i suoi impianti ospitano gli atleti e alcune gare dei campionati nazionali del calendario federale, come è accaduto lo scorso mese di marzo con la Festa del Cross. Accanto alle collaborazioni con importanti team di ciclismo, basket e rugby, e a numerose Federazioni, Fiuggi è onorata di collaborare con la federazione più prestigiosa e nobile. Un connubio che porterà certamente fortuna alle squadre nazionali e che suggella la comunanza di valori tra la regina degli sport e un prodotto che si rilancia e riprende il posto che merita sul mercato e al fianco degli sportivi.

“La nostra presenza al Golden Gala – ha commentato Francesco Pannone, Amministratore Unico di Acqua Fiuggi – è la testimonianza del legame tra la città e la sua acqua con il mondo al quale è da sempre legata a doppio filo, quello dello sport e degli sportivi. Coglieremo l’occasione per presentare la nostra città come teatro perfetto di numerose manifestazioni della Federazione e per presentare nuovi prodotti adatti a chi assiste alle gare, ma anche a chi sfida i propri limiti e i propri avversari nelle competizioni.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiuggi, fornitore ufficiale del Golden Gala Pietro Mennea di Atletica Leggera il 4 Giugno a Roma

FrosinoneToday è in caricamento