rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Roma Fiuggi

Fiuggi, scopre la moglie di Valmontone con l'amante e la riempe di botte in pieno centro

Botte da orbi tra moglie e marito nella centralissima Piazza Trento e Trieste a Fiuggi dove una  giovane donna di Valmontone, è stata beccata con il suo amante dal marito di Roma. Ma andiamo con ordine. L'uomo già da tempo, insospettito dai

Botte da orbi tra moglie e marito nella centralissima Piazza Trento e Trieste a Fiuggi dove una giovane donna di Valmontone, è stata beccata con il suo amante dal marito di Roma. Ma andiamo con ordine. L'uomo già da tempo, insospettito dai comportamenti della moglie, aveva capito che qualcosa non andava ed aveva deciso di seguirla nella città ciociara famosa in tutto il mondo per la sua acqua.

Arrivato nella centralissima piazza Trento e Trieste i dubbi sono diventati certezze. Ha visto la moglie in atteggiamenti molto equivoci con il suo amante ed ha deciso di intervenire. Il marito accecato dalla gelosia si è avvicinato, proprio a ridosso del bar della piazza, ed ha schiaffeggiato la moglie tanto da costringere alcune persone presenti ad intervenire in difesa della donna che le stava prendendo di santa ragione tra lo sguardo attonito dell'amante.

Passata la sfuriata l'uomo e la donna hanno cercato di parlare in maniera più tranquilla ed i due, in un secondo momento, sono tornati a casa insieme. L'episodio in occasione del congresso di Fratelli d’Italia al Palatenda era sulla bocca di tutti ed ha tenuto banco per quasi tutta la giornata conclusiva dei lavori.

GF

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiuggi, scopre la moglie di Valmontone con l'amante e la riempe di botte in pieno centro

FrosinoneToday è in caricamento