rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Roma

Forza Italia, Antonello Iannarilli: “Ora si può ripartire” dopo il Consiglio Nazionale di Roma

Azzurra libertà ! Essenzialmente questo lo start up di una nuova pagina di storia per Silvio Berlusconi e per tutti noi che, da membri del Consiglio Nazionale, oggi abbiamo rinnovato la nostra scelta di campo, fedeli al Presidente e All' idea del...

Azzurra libertà ! Essenzialmente questo lo start up di una nuova pagina di storia per Silvio Berlusconi e per tutti noi che, da membri del Consiglio Nazionale, oggi abbiamo rinnovato la nostra scelta di campo, fedeli al Presidente e All' idea del ' 93.

Importante la condivisione che ha avuto numeri consistenti. Infatti la mozione Berlusconi è stata sottoscritta dal 75 % dei componenti del Consiglio Nazionale.

Per me un momento di forte emozione , quello in cui ufficialmente oggi si e' sancito il passaggio a Forza Italia, partito in cui ho militato per vent' anni e di cui ancora vivo il ricordo del primo club di Forza Italia nella nostra Provincia , fondato da me da altri amici.

Dopo anni di asfittica gestione partitica di Alfano, che ci ha portato alla impossibilità di perseguire una corretta ed energica politica territoriale e nazionale, finalmente è giunta, prima la riflessione, e poi il momento dell' azione, quello di oggi.

Il nuovo centro destra sarà nostro alleato e come tale dovrà confrontarsi , senza più avere la possibilità di porre in essere sterili prove di forza, mosse solo da posizioni personali, come ha avuto modo di riferire il Presidente Berlusconi, ben lontane dalla lotta che dobbiamo perseguire nel' affermare il nostro modo di vedere il Paese.

In Provincia continueremo a lavorare, alleggeriti dal peso della non chiarezza anche a Frosinone, dove la confusione sicuramente non ha conferito la giusta spinta al partito.

Oggi abbiamo di nuovo un partito con a capo un vero Leader e soprattutto da cui non aspettarsi tradimenti, abbiamo un partito con regole attraverso cui confrontarsi in Forza Italia. Ora si può ripartire! Per ciò che mi riguarda il mio impegno sarà massimo in nome di una coerenza che mi ha sempre contraddistinto e dato forza!

Antonello Iannarilli

Coord.re Prov.le PdL-FI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia, Antonello Iannarilli: “Ora si può ripartire” dopo il Consiglio Nazionale di Roma

FrosinoneToday è in caricamento