rotate-mobile
Roma

Forza Italia Giovani Provincia di Roma: da noi la spinta per il rilancio del Partito!

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO Comunicato Stampa Forza Italia Giovani Provincia di Roma. “Superata questa tornata di amministrative il nostro movimento giovanile torna a lavorare sull’aggregazione dei giovani e sulla costruzione di una futura classe...

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO Comunicato Stampa Forza Italia Giovani Provincia di Roma.

“Superata questa tornata di amministrative il nostro movimento giovanile torna a lavorare sull’aggregazione dei giovani e sulla costruzione di una futura classe dirigente preparata e competente.

Oggi più che mai il ruolo dei giovani è fondamentale per ridare slancio a Forza Italia, per riportare freschezza ed entusiasmo ad un partito che per 20 anni è stato la casa dei moderati e la vera locomotiva del centro destra.

Proprio per questo, il nostro coordinamento invita tutti i dirigenti e gli eletti a continuare ad indicare ragazzi volenterosi, che vogliano partecipare alla vita del movimento giovanile.

Questo è fondamentale per tornare a parlare e coinvolgere le fasce under 30 della popolazione, che altrimenti non troverebbero nessun interlocutore alternativo al PD o al Movimento 5 Stelle.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia Giovani Provincia di Roma: da noi la spinta per il rilancio del Partito!

FrosinoneToday è in caricamento