rotate-mobile
Roma

Frosinone Agenzia Formazione, Patrizi: “siamo ancora in attesa di incontro con assessore regionale per ulteriore anticipazione fondi”

“Il personale dell’Agenzia Frosinone Formazione continua a lavorare, con fiducia e professionalità, nonostante la situazione sia critica e i finanziamenti non arrivino.

“Il personale dell’Agenzia Frosinone Formazione continua a lavorare, con fiducia e professionalità, nonostante la situazione sia critica e i finanziamenti non arrivino. Questo personale non solo ha il diritto di essere retribuito con regolarità, come è ovvio, ma credo debba andare in ferie in tranquillità, sapendo il lavoro che svolge è stato ben valutato e che si farà del tutto per non disperderne l’importanza. Come è ben noto la nostra Provincia è con le finanze al lumicino e cerca di fare economia in ogni modo possibile, in attesa che arrivino un po’ dei fondi che ci spettano dagli organismi superiori. Tuttavia siamo riusciti a fare un ulteriore anticipo sui fondi regionali che, prima o poi, dovranno arrivare, di 787.000 euro per il pagamento degli stipendi e delle competenze del personale dell’Agenzia Frosinone Formazione. La speranza è che al più presto, come chiediamo da tempo, l’assessore regionale Smeriglio ci riceva e ponga attenzione anche alla nostra agenzia la quale, attualmente, ha una gestione perfettamente in linea con i costi che dalla stessa Regione sono stati dettati. Resta nostra intenzione, al più presto, creare un nuovo soggetto per portare avanti il delicato compito della formazione nella nostra provincia"

E’ quanto dichiara il Commissario della Provincia di Frosinone, Giuseppe Patrizi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone Agenzia Formazione, Patrizi: “siamo ancora in attesa di incontro con assessore regionale per ulteriore anticipazione fondi”

FrosinoneToday è in caricamento