Frosinone, arrestato giovane coltivava nella serra artigianale del garage droga

Frosinone, i carabinieri  della Stazione di Frosinone Scalo, a conclusione di  mirata attività info-investigativa, tesa a contrastare sia il consumo che lo spaccio di sostanze stupefacenti,  traevano in arresto un 24 enne del capoluogo poiché...

Frosinone, i carabinieri della Stazione di Frosinone Scalo, a conclusione di mirata attività info-investigativa, tesa a contrastare sia il consumo che lo spaccio di sostanze stupefacenti, traevano in arresto un 24 enne del capoluogo poiché resosi responsabile del reato di “detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio”.

Nel corso della perquisizione domiciliare, i militari rinvenivano, in una serra artigianale posta all’interno del garage dell’abitazione ed attrezzata di luce artificiale, nr. 4 piantine di “cannabis Indica” dell’altezza di circa 50 cm cadauna, gr. 250,00 circa di “marijuana”, nr. 2 bilancini di precisione, nr. 100 bustine in cellophane di varia misurazione e strumentazione idonea per la coltivazione.

ISOLA DEL LIRI, SEGNALÒATI IN PREFETTURA DUE GIOVANI PER POSSESSO DI DROGA.

Isola Del Liri, i carabinieri del N.O.R.M. - Aliquota Operativa, della compagnia di Sora, nell’ambito di specifica attività info-investigativa, tesa a contrastare il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti, segnalavano alla Prefettura di Frosinone due coniugi del luogo, rispettivamente di anni 32 e 34, poiché trovati in possesso di gr. 0,700 di “marijuana” e gr. 0,400 di “hashish”, nel medesimo contesto operativo sottoposti a sequestro.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Auto di lusso importate dall'estero, truffati politici e calciatori di caratura nazionale. 9 arresti in Ciociaria

  • Tre quintali di carne, pesce e salumi sequestrati al mercato. Ambulanti ciociari si scagliano contro i vigili urbani

  • Ecco il primo Burger King a Frosinone, apertura entro fine novembre

  • Fiuggi, botte alla mamma. Due sorelline la salvano con una videochiamata alla nonna

  • Omicidio Morganti, concessi i domiciliari a Paolo Palmisani. Tornerà a casa con il bracciale elettronico

  • Cassino, è Antonio Pecchia il disabile trovato morto in casa (foto e video)

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento