rotate-mobile
Roma

Frosinone, cantiere di via Fabi in fase di ultimazione

Sono ripresi a spron battuto i lavori di sistemazione e messa in sicurezza di via Armando Fabi, grazie all’accordo intervenuto tra l’impresa e il Comune di Frosinone di procedere all’attivazione della seconda fase in attesa della erogazione del...

Sono ripresi a spron battuto i lavori di sistemazione e messa in sicurezza di via Armando Fabi, grazie all’accordo intervenuto tra l’impresa e il Comune di Frosinone di procedere all’attivazione della seconda fase in attesa della erogazione del finanziamento regionale.

“La riqualificazione e la messa in sicurezza del quartiere di via Armando Fabi - ha commentato il sindaco Nicola Ottaviani - costituisce un’altra tappa fondamentale nell’ottica dell’ammodernamento della rete viaria del capoluogo e della messa in sicurezza delle più importanti arterie cittadine. Abbiamo attivato il reperimento di ulteriori risorse finanziarie, per giungere in tempi brevi alla bitumazione di circa 10 chilometri di rete urbana ed extraurbana, per attenuare le criticità che il sistema infrastrutturale presenta da oltre venti anni. I lavori su via Armando Fabi, e gli altri che inizieranno nelle prossime settimane, confermano come anche in un periodo di risorse esigue sia possibile effettuare importanti investimenti sul patrimonio pubblico cittadino”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, cantiere di via Fabi in fase di ultimazione

FrosinoneToday è in caricamento