rotate-mobile
Roma

Frosinone, Convocata l’assemblea dei soci Aci della Provincia per sabato 17 Maggio

L’Assemblea dei soci e la votazione sono convocate per sabato 17 maggio dalle ore 10,30 alle ore 17,30 L’Automobile Club Frosinone è un ente pubblico non economico della Federazione ACI.

L’Assemblea dei soci e la votazione sono convocate per sabato 17 maggio dalle ore 10,30 alle ore 17,30 L’Automobile Club Frosinone è un ente pubblico non economico della Federazione ACI. Essendo una struttura a base associativa, elegge democraticamente i propri vertici istituzionali (Consiglio Direttivo e Revisori dei Conti) ogni 4 anni.

Il 2014 è l’anno del rinnovo delle cariche e verranno eletti cinque nuovi Consiglieri, i quali, poi, si riuniranno per scegliere il Presidente che resterà in carica per il quadriennio. La data prefissata per le elezioni è sabato 17 Maggio; si voterà presso il Ristorante Le Tre Stelle di Tecchiena di Alatri sulla SS.155 per Fiuggi dalle ore 10,30 alle ore 17,30, contestualmente alla Assemblea annuale dei Soci.

Gli ultimi tre mandati hanno visto il Presidente Achille Pagliuca, Dirigente Superiore in pensione del Ministero delle Finanze e ex Direttore dell’Agenzia delle Entrate di Frosinone, rinnovare l’ente e rilanciarlo.

L’Automobile Club Frosinone, infatti, è passata nell’arco di pochi anni da poche migliaia soci a quasi undici mila iscritti, ha risanato i propri bilanci riportandoli in attivo e ha ripreso il ruolo centrale nelle istituzioni locali, il che lo posiziona tra gli Automobile Clubs locali più attivi e virtuosi.

Le liste presentate per le elezioni del prossimo quadriennio sono:

Candidati alla carica di Consigliere- categoria Soci Ordinari:

Capogna Tonino Consigliere Uscente

Federico Maurizio Consigliere Uscente

Grossi Paola Consigliere Uscente

Pagliuca Achille Consigliere Uscente- Presidente

Candidato alla carica di Consigliere- categoria Soci Speciali:

Buonaiuto Luigi

Candidati alla carica di Revisori dei Conti effettivi:

Turriziani Marco Revisore effettivo uscente

Viola Irene Revisore effettivo uscente

Pagliuc acfrosinone sede

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, Convocata l’assemblea dei soci Aci della Provincia per sabato 17 Maggio

FrosinoneToday è in caricamento