rotate-mobile
Roma

Frosinone, denunciate due ragazze ventenni per furto  a Piazza Italia

Nella mattinata odierna, in Frosinone,  i Carabinieri del NORM della locale Compagnia denunciavano, per furto aggravato in concorso,  una 20 enne ed  una 19 enne del frusinate sorprese dopo aver asportato alcuni capi di abbigliamento all’interno...

Nella mattinata odierna, in Frosinone, i Carabinieri del NORM della locale Compagnia denunciavano, per furto aggravato in concorso, una 20 enne ed una 19 enne del frusinate sorprese dopo aver asportato alcuni capi di abbigliamento all’interno dell’esercizio commerciale ‘Piazza Italia’ del Capoluogo. La refurtiva, del valore di euro 100,00 circa, veniva recuperata e riconsegnata all’avente diritto.

-Nella stessa mattinata, in altra operazione di servizio, i militari denunciavano per inosservanza al f.v.o. un 28 enne sorpreso mentre si aggirava nei pressi di un centro commerciale del capoluogo senza alcun giustificato motivo. Sul conto dell’uomo era stata applicata la misura del f.v.o. dal Comune di Frosinone per anni tre.

-Decorsa notte i Carabinieri segnalavano alla locale Prefettura, quali assuntori di stupefacenti, un 21 enne trovato in possesso di gr. 2,8 di sostanza stupefacente tipo ‘hashish’, un 41enne trovato in possesso di gr.0,50 di sostanza stupefacente tipo ‘cocaina’ ed un 32enne trovato in possesso di gr. 0,50 di sostanza stupefacente tipo ‘cocaina’. Lo stupefacente veniva posto in sequestro.

COMPAGNIA DI SORA

Nella mattinata odierna, in Sora i militari dell’Aliquota Radiomobile della locale Compagnia controllavano ed identificavano nei presi di obiettivi sensibili un 23enne. Predetto, ricorrendo i presupposti di legge, veniva proposto alla Questura di Frosinone per l’irrogazione del f.v.o. con divieto di ritorno nel comune di Sora per tre anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, denunciate due ragazze ventenni per furto  a Piazza Italia

FrosinoneToday è in caricamento