rotate-mobile
Roma

Frosinone, denunciato  un rumeno per ricettazione

Continua l’operazione “Sicurezza” da parte degli agenti della Polizia di Stato della Questura di Frosinone. Nel corso della serata di ieri, durante i servizi di pattugliamento della città intensificati in occasione delle festività natalizia...

Continua l’operazione “Sicurezza” da parte degli agenti della Polizia di Stato della Questura di Frosinone. Nel corso della serata di ieri, durante i servizi di pattugliamento della città intensificati in occasione delle festività natalizia, l’attenzione degli agenti in borghese della Questura di Frosinone vien attirata da una Alfa Romeo 147 al cui interno vi erano cinque persone.

Immediato è stato il controllo sul mezzo e gli uomini. Anche questa volta il fiuto degli investigatori non li ha traditi. Il conducente e gli altri occupanti l’autovettura, quattro rumeni ed un albanese, di età compresa tra i ventiquattro e trenta anni annoverano precedenti per reati contro il patrimonio e stupefacenti.

Al termine del controllo e delle perquisizioni eseguite a carico dei cittadini stranieri, uno dei rumeni è stato denunciato per il reato di “ricettazione” in quanto trovato in possesso di un documento rubato, mentre gli altri sono stati allontanati con F.V.O.

L’intervento della Polizia di Stato, ancora una volta, ha evitato il compimento di rapine e furti nellazona; sono in corso ulteriori indagini per verificare se gli stessi si sono resi autori di analoghi reati in provincia nelle settimane scorse.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, denunciato  un rumeno per ricettazione

FrosinoneToday è in caricamento