rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Roma

Frosinone, divieti di sosta in piazza Ferrante, in Vicolo Moccia e per la fiera di Madonna della Neve

Al fine di completare i lavori di segnaletica orizzontale in Piazza Domenico Ferrante, a partire dal giorno 02/08/2014 fino a termine dei lavori sono stati presi i seguenti provvedimenti sul traffico.

Al fine di completare i lavori di segnaletica orizzontale in Piazza Domenico Ferrante, a partire dal giorno 02/08/2014 fino a termine dei lavori sono stati presi i seguenti provvedimenti sul traffico.

Per il giorno 02 agosto 2014, dalle ore 06:00 a fine lavori, divieto di sosta in Piazza Domenico Ferrante, nella parte non ancora completata dal rifacimento della segnaletica;

Il tutto come indicato da apposita segnaletica stradale, ai sensi dell’art. 38 del CdS.

DIVIETO DI CIRCOLAZIONE IN VICOLO MOCCIA PER RIPARAZIONE PERDITA IDRICA

In considerazione del fatto che l’Acea Ato 5 SpA, ha comunicato la necessità di svolgere lavori di riparazione della condotta fognaria in Vicolo Moccia per la giornata di lunedì 04 agosto 2014 e considerato che, per motivi di ordine, sicurezza e organizzativi, risulta necessario emettere apposita ordinanza al fine di garantire il corretto svolgimento dei lavori è istituito, per la giornata di lunedì 04 agosto 2014:

a) Il divieto di circolazione in Vicolo Moccia dalle ore 07:30 a cessate esigenze;

2. Il tutto come indicato da apposita segnaletica stradale, ai sensi dell’art. 38 del CdS

FIERA MADONNA DELLA NEVE: DIVIETI DI SOSTA E DI CIRCOLAZIONE

In occasione della tradizionale fiera che si terrà il giorno 05 agosto 2014 nel quartiere Madonna della Neve per motivi di ordine, sicurezza e organizzativi, sono stati presi i seguenti provvedimenti sul traffico in Via Tiburtina, Via Madonna della Neve, Piazza Madonna della Neve e Piazza

a) Divieto di sosta a tutti i veicoli in Via Tiburtina, Via Madonna della Neve, Piazza Madonna della Neve e Piazza Romita dalle ore 05:00 alle ore 15:30.

b) Divieto di circolazione a tutti i veicoli in Via Tiburtina, Via Madonna della Neve, Piazza Madonna della Neve e Piazza Romita dalle ore 05:00 alle ore 15:30;

c) Divieto di installazione di banchi o altro che possa intralciare l’intersezione semaforica Via Tiburtina – Piazza Madonna della Neve – SS. 155 per Fiuggi.

I veicoli in sosta nell’area vietata verranno rimossi ai sensi dell’art. 159 del C.d.S.

Il tutto come prescritto da apposita segnaletica stradale (art. 38 C.d.S.)

TEATRO TRA LE PORTE: SUCCESSO PER “MARE, AMORE E DE PRETORE- PROSSIMO APPUNTAMENTO IL 13 AGOSTO CON “L’ORSO”

Nuovo appuntamento con il grande teatro in piazza Valchera, ieri sera, nell’ambito della rassegna “Teatro tra le porte”. E ancora un grande successo di pubblico con lo spettacolo “Mare, amore e De Pretore” di Mariano Rigillo interpretato dallo stesso Rigillo e da Anna Teresa Rossini. ,

Ora il prossimo appuntamento con teatro in piazza è per mercoledì 13 agosto sempre alle 21 e 15 in piazza Valchera. Di scena ci sarà “L’orso” con Rossana Bellizzi, Bruno Governale e Armando Puccio per la regia di Clarizio Di Ciaula.

Uno dei maggiori drammaturghi della letteratura russa, Anton Cechov, scrive un divertente atto unico che vede come protagonista femminile una giovane vedova che si è rinchiusa tra le mura della sua dimora portando con gravità il suo lutto. Un ex sergente di artiglieria giunge improvvisamente esigendo un credito nei confronti del marito defunto della giovane donna. Nascono così una serie di incomprensioni e di prese di posizione da entrambe le parti, che rappresentano le ragioni dell’uno e dell’altro sesso nei confronti del concetto di fedeltà in amore. Ne nascerà una diatriba acerba che ben presto si tramuterà in un’esplicita dichiarazione di guerra, sino a quando sull’astio e sull’intolleranza reciproca non prenderà inaspettatamente il sopravvento il sentimento di un amore improvviso.

Poi a seguire si terranno gli ultimi due spettacoli il 20 agosto “Canale Mussolini” di Antonio Pennacchi con la regia di Clemente Pernarella e infine il 27 agosto “Moms” con Carla Ferraro, Corinna Lo Castro, Valentina Martino Ghiglia e Silvia Siravo per la regia di Ferdinando Ceriani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, divieti di sosta in piazza Ferrante, in Vicolo Moccia e per la fiera di Madonna della Neve

FrosinoneToday è in caricamento