rotate-mobile
Roma

Frosinone,  due giovani coltivavano artigianalmente  marijuana  

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Frosinone, nel corso di un servizio per il controllo del territorio, fermavano due 18enni, uno del capoluogo e l’altro di comune a sud della provincia, i quali  venivano trovati...

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Frosinone, nel corso di un servizio per il controllo del territorio, fermavano due 18enni, uno del capoluogo e l’altro di comune a sud della provincia, i quali venivano trovati in possesso di gr. 1,8 di sostanza stupefacente tipo “cocaina”.

Nel corso delle successive perquisizioni domiciliari presso l’abitazione di uno dei fermati, i militari operanti scoprivano una vera e propria serra seppur artigianalmente costruita all’interno della quale vi erano 6 piante in pieno stato vegetativo (alte 170 cm.). Nel corso della perquisizione, inoltre, i militari operanti rinvenivano e sequestravano:

· diversi contenitori contenenti complessivi gr. 255,00 di “marijuana”;

· gr. 7 di semi della medesima sostanza;

· gr. 160 di “hashish”;

· 1 bilancino di precisione e materiale atto al taglio ed al confezionamento dello stupefacente.

Particolare curioso è che sia le piante che e lo stupefacente trovato in casa non erano di proprietà del giovane poco prima fermato, ma bensì del padre. Per tale motivo l’uomo, 58enne, veniva tratto in arresto per “detenzione e coltivazione di sostanze stupefacente ai fini di spaccio” mentre i due giovani venivano segnalati alla locale Prefettura quali assuntori di tali sostanze. Nella giornata odierna, presso il Tribunale di Frosinone, veniva convalidato l’arresto ed a seguito del giudizio direttissimo, all’ uomo è stato imposto l’obbligo della firma per tre giorni alla settimana presso il Comando Stazione Carabinieri competente per territorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone,  due giovani coltivavano artigianalmente  marijuana  

FrosinoneToday è in caricamento