rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Roma

Frosinone, Forza Italia lancia il tesseramento  e una piattaforma internet

Il 21 ottobre 2014 si è riunito il coordinamento di Forza Italia della Provincia di Frosinone presso la sede del partito. Al primo punto all’ordine del giorno il risultato del partito alle corse elezioni provinciali. Dopo ampio di battito è emerso...

Il 21 ottobre 2014 si è riunito il coordinamento di Forza Italia della Provincia di Frosinone presso la sede del partito. Al primo punto all’ordine del giorno il risultato del partito alle corse elezioni provinciali. Dopo ampio di battito è emerso che il 24,5 % dei voti conquistati da FI è stata un’affermazione importante per il movimento ed ha sancito, a scanso di equivoci, l’appropriatezza dell’attività politica di rinnovamento e radicamento sul territorio messa in campo dal coordinamento in questa fase di rilancio del partito.

Si è discusso poi delle linee guida per le elezioni amministrative del 2015. E’ stata evidenziata ed approvata dal coordinamento, dopo una breve discussione, la necessità di prevedere , dove possibile, ed in un’ottica di riunificazione del centro destra, per la designazione dei candidati alla carica di Sindaco, l’istituto delle primarie di coalizione .

Il coordinamento ha, poi, preso atto del deliberato dell’ufficio di presidenza di Forza Italia sulla scadenza delle adesioni al partito, fissata per il 30 novembre 2014, ed ha deciso di organizzare nel mese di novembre una serie di incontri, a Frosinone, Cassino e Sora, alla presenza di illustri esponenti di FI, finalizzati, appunto, alla campagna adesioni 2014/2015 e alla discussione sulle problematiche dell’intero territorio provinciale.

Per una maggiore visibilità della attività politiche e sociali del direttivo provinciale e per le modalità di adesione è stato dato mandato ai membri: Raffaella Martucci, Mirella Colantonio, Riccardo Del Brocco, Pietro D’Aguanno, Deborah Venditti, Angelo Salvatori e Broccoli, di procedere all’organizzazione della piattaforma internet del coordinamento ed ai relativi accorgimenti per la diffusione in rete delle iniziative.

Infine, il coordinamento provinciale ha anche deciso di costituire presso la propria sede un ufficio dedicato alle opportunità derivanti dai finanziamenti europei, denominato “Progetto Europa”, di cui è stato nominato responsabile, Angelo Salvatori.

L’assemblea, dunque, si appresta a rilanciare la nostre attività e la nostra proposta di governo nella consapevolezza che i processi di rinnovamento e radicamento sul territorio, messi in campo in questo periodo, sono già stati premiati dalle urne e dovranno essere sostenuti con vigore anche nell’immediato futuro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, Forza Italia lancia il tesseramento  e una piattaforma internet

FrosinoneToday è in caricamento