rotate-mobile
Roma

Frosinone, la Federlazio incontra una delegazione della C.C.I.A.A. ungherese

Incontro con una delegazione della Camera di Commercio di Szeged - Ungheria. Lo ha organizzato la Federlazio di Frosinone presso la propria  sede, su richiesta della delegazione magiara.

Incontro con una delegazione della Camera di Commercio di Szeged - Ungheria. Lo ha organizzato la Federlazio di Frosinone presso la propria sede, su richiesta della delegazione magiara.

L'appuntamento è per lunedì 24 giugno, dalle ore 16,00 alle 18,00.

Si tratta di un dibattito con una rappresentanza di piccole e medie imprese della Camera di Commercio e Industria della Provincia di Csongrad (Szeged-Ungheria), con l'obiettivo di approfondire le tematiche di sviluppo e business comuni.

Ad aprire i lavori penserà il Dott. dottor Roberto Corbo, direttore della Federlazio di Frosinone, mentre l'evento sarà coordinato dal Sig. Emanuele Di Gennaro, Vice-Presidente provinciale della Federlazio.

Un'occasione importante di confronto, dibattito e approfondimento: tutte le aziende associate a Federlazio sono state invitate a partecipare.

Da sottolineare che della delegazione faranno parte, oltre le 20 aziende tra piccole e medie, anche il Presidente della Camera di Commercio di Szeged, accompagnato da suoi dirigenti.

Si parlerà essenzialmente del modello italiano per le cooperazioni/networking tra le piccole e medie imprese, con dimostrazione delle pratiche utili e con uno scambio di esperienze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, la Federlazio incontra una delegazione della C.C.I.A.A. ungherese

FrosinoneToday è in caricamento