rotate-mobile
Roma

Frosinone, la Polizia  rafforza il proprio impegno sul territorio

Il coordinamento è la formula vincente su cui punta il Questore Santarelli per innalzare il livello di L’azione condivisa della Polizia di Stato con ARPA, ASL, Vigili del Fuoco e Polizia Locale ha avuto come obiettivo il controllo degli esercizi...

Il coordinamento è la formula vincente su cui punta il Questore Santarelli per innalzare il livello di L’azione condivisa della Polizia di Stato con ARPA, ASL, Vigili del Fuoco e Polizia Locale ha avuto come obiettivo il controllo degli esercizi commerciali.

Quattro bar dislocati a Frosinone sottoposti a controllo e nei confronti del titolare di uno di essi posto nella parte bassa della città sono state emanate sanzioni amministrative per: musica dal vivo senza la prescritta autorizzazione, assenza dello strumento per misurare il tasso alcolemico e delle relative tabelle da porre all’uscita del locale.

L’attività di polizia si è poi concentrata nei servizi di controllo del territorio per la prevenzione dei rati predatori.

Proprio durante il controllo ad un automobilista è stato trovato all’interno dell’auto un coltello a serramanico ed un bastone di legno con punta uncinata in ferro.

E per questo motivo l’uomo, originario di Napoli, è stato denunciato e l’arma sequestrata.

Ancora controlli e questa volta lungo lo stradone ASI finalizzati al contrasto del fenomeno dello sfruttamento della prostituzione.

Identificate sette cittadine straniere nei cui confronti sono stati emessi i fogli di via obbligatori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, la Polizia  rafforza il proprio impegno sul territorio

FrosinoneToday è in caricamento