rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Roma

Frosinone, la Prefettura  mediatore determinante nell’ accordo raggiunto tra il Comune di Cervaro e la G.E.A.

Si  è svolto, presso la Prefettura UTG di Frosinone, presieduto dal Vice Prefetto Dr. Ernesto Raio,  un incontro tra l’ Amministrazione Comunale di Cervaro e la Ditta G.E.A. s.r.l., al fine di trovare una soluzione alle problematiche inerenti la...

Si è svolto, presso la Prefettura UTG di Frosinone, presieduto dal Vice Prefetto Dr. Ernesto Raio, un incontro tra l’ Amministrazione Comunale di Cervaro e la Ditta G.E.A. s.r.l., al fine di trovare una soluzione alle problematiche inerenti la mancata raccolta dei rifiuti solidi urbani che sta portando di fatto al blocco del servizio su tutto il territorio comunale.

Alla riunione, oltre ai rappresentanti della Prefettura, erano presenti i legali delle parti, l’ Amministratore della G.E.A. con alcuni suoi dipendenti, il Sindaco di Cervaro dott. D’ Alesio, l’ Assessore e il Tecnico comunale di competenza.

Dopo un’ ampia illustrazione delle situazioni oggetto della controversia, grazie alla mediazione della Prefettura, si è potuto raggiungere un accordo in grado di soddisfare sia la G.E.A s.r.l. che l’ Amministrazione Comunale.

La Ditta, infatti, nelle more di un prossimo incontro atto a definire ulteriori dettagli e specifiche di attuazione, anche in vista di ovvi ed ulteriori disagi dovuti alle temperature estive, provvederà alla rimozione dei rifiuti nel contempo accumulatisi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, la Prefettura  mediatore determinante nell’ accordo raggiunto tra il Comune di Cervaro e la G.E.A.

FrosinoneToday è in caricamento