rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Roma

Frosinone, Mariagrazia Baldanzi aderisce al PD ed a Campo Democratico, la senatrice Maria Spilabotte commenta: “un’adesione molto importante, potra’ dare un valido contributo”

Mariagrazia Baldanzi, già consigliere comunale di frosinone, in questi giorni si è tesserata al partito democratico annunciando di aderire al progetto campo democratico e di sostenere la candidatura provinciale di simone costanzo.

Mariagrazia Baldanzi, già consigliere comunale di frosinone, in questi giorni si è tesserata al partito democratico annunciando di aderire al progetto campo democratico e di sostenere la candidatura provinciale di simone costanzo. Baldanzi: “ho aderito ad un progetto ampio, che vuol rimettere al centro la politica ed i cittadini, dando voce e ruolo agli iscritti. insieme potremo collaborare per far ripartire e far tornare a crescere questa nostra provincia”. la senatrice maria spilabotte, in merito, dichiara: “si tratta di una adesione molto importante, di una persona molto competente, da sempre nell’orbita del centrosinistra avendo militato nel partito socialista e da sempre impegnata nella politica e nel sociale. la sua pluriennale e rinomata esperienza sul mondo del disagio sociale e familiare, parallelamente a quella sull’immigrazione e le adozioni nazionali ed internazionali, potrà essere molto utile al nostro partito. sono certa che il suo contributo politico sarà incisivo sia per il circolo pd frusinate che per quello provinciale, inoltre saprà incidere anche a livello amministrativo, perchè conosco il suo spirito propositivo e critico costruttivo. un sostegno che rafforza ulteriormente il progetto che stiamo portando avanti, che giorno dopo giorno aumenta consensi e ci consente di poter lavorare al meglio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, Mariagrazia Baldanzi aderisce al PD ed a Campo Democratico, la senatrice Maria Spilabotte commenta: “un’adesione molto importante, potra’ dare un valido contributo”

FrosinoneToday è in caricamento