rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Roma

Frosinone, PD: Ottaviani superficiale. Crescenzi conferma adesione al Sindaco

Il Direttivo del Circolo e il Gruppo consiliare di Frosinone del PD rilevano che ancora una volta il sindaco Ottaviani dimostra la sua incongruenza amministrativa dando una risposta al lungo periodo di crisi totalmente inadeguata a risolvere i...

Il Direttivo del Circolo e il Gruppo consiliare di Frosinone del PD rilevano che ancora una volta il sindaco Ottaviani dimostra la sua incongruenza amministrativa dando una risposta al lungo periodo di crisi totalmente inadeguata a risolvere i gravissimi problemi della città.

Le stravaganti iniziative sulla scelta e sulla rotazione degli assessori (ogni cinquemesi) danno il senso di una grande superficialita e pressapochismo e di una anarchia totale. Il risultato finale e la frantumazione della maggioranza ed il rischio reale di non avere più i numeri per governare senza qualche Razzi o Scilipoti dell'ultima ora.

Questa è una amministrazione ferma, rissosa, inaffidabile. Le recenti maldestre operazioni di assetto della sua giunta non assolvono il sindaco dalle sue prolungate inadempienze e non offrono nessuna garanzia di cambiamento dell'opera di governo, in quanto la soluzione partorita accentua l'immagine di un carrozzone sgangherato e vecchio.

La Direzione e il gruppo consiliare confermano la loro ferma condanna e opposizione a questa amministrazione, ritenendo che le scelte individuali, sono da noi valutate politicamente non condivisibili per il metodo e per i contenuti.

La nostra politica è del tutto estranea a questi sistemi improvvisati e pasticciati per i quali non intendiamo avere né abbiamo avuto nessuna responsabilità e alcuno coinvolgimento.

Il PD resta una forza politica alternativa all'amministrazione di Ottaviani e si adopererà in modo trasparente e condiviso a creare le condizioni per dare alla città di Frosinone un nuovo governo cittadino per un cambio profondo ed efficace volto alla rinascita della città. Gruppo consiliarePartito Democratico Direttivo del Circolo

DICHIARAZIONE DI SERGIO CRESCENZI

Intanto arriva la dichiarazione del Consigliere Comunale Sergio Crescenzi, di impegno Civico che dichiara: “ di riconoscermi come parte integrante della Maggioranza in cui sono stato eletto e di far riferimento diretto con il Sindaco Ottaviani”

GIORNATA ECOLOGICA

Come da impegni assunti con i cittadini di Frosinone. Scrive Nicola Ottaviani, Alla luce del successo già riscontrato nelle precedenti giornate di raccolta. Visti i positivi risultati e il gradimento dimostrato nei confronti dell’iniziativa, Torna a Frosinone anche per questo mese

la Campagna di sensibilizzazione liberati dei tuoi ingombranti giornata di raccolta dei rifiuti ingombranti e dei rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche (raee)

che si svolgera’ sabato 27 dicembre dalle ore 8.00 alle ore 13.00 parcheggio piazzale europa (quartiere selva piana)

L’Amministrazione di Frosinone, oltre ad offrire un servizio di ritiro gratuito a domicilio, a seguito di prenotazione telefonica, ha programmato delle giornate nelle quali puoi “liberarti dei tuoi ingombranti”.

Un recupero corretto dei beni durevoli permette di recuperare materie prime e salvaguardare l'ambiente.

In questa occasione i cittadini di Frosinone possono conferire GRATUITAMENTE, dalle ore 08.00 alle ore 13.00, tramite il personale dell’Impresa Sangalli presente sul posto, esclusivamente le seguenti tipologie:

- Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche (RAEE):

televisori, apparecchi radio, registratori, lavatrici, condizionatori, lavastoviglie, frigoriferi, aspirapolvere, personal computer, mouse e tastiere, stampanti e monitor, apparecchiature di illuminazione comprese le lampade e i neon.

- Rifiuti ingombranti:

mobili, poltrone, materassi, brande, serramenti, infissi, biciclette, sedie, specchi (sono esclusi calcinacci).

- OLI USATI:

oli esausti vegetali provenienti dall’attività di cucina e minerali provenienti dal ”fai da te”.

Aiutaci a tenere pulita la nostra cittàporta i tuoi rifiuti oppure chiama il numero verde 800-440.797 per prenotare il ritiro davanti casa tua, il servizio è gratuito e si svolge con frequenza giornaliera.

MERCATINI DI NATALE

1) i Mercatini di Natale sono prorogati fino al 06.01.2015.

(Piazzale Vittorio Veneto - Corso della Repubblica)

2) domenica 28.12.2014 è stata organizzata l'Edizione Straordinaria del Mercatino dell'Antiquariato Largo Amendola - Largo S. Antonio dalle ore 07,00 alle ore 20,00

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, PD: Ottaviani superficiale. Crescenzi conferma adesione al Sindaco

FrosinoneToday è in caricamento