rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Roma

Frosinone, per la partita di Calcio con il Lecce, sabato 7, attenzione al traffico

In occasione della partita di calcio Frosinone Lecce in programma sabato 07 giugno 2014, con inizio dalle ore 18.00, per motivi di ordine, sicurezza e organizzativi,

In occasione della partita di calcio Frosinone Lecce in programma sabato 07 giugno 2014, con inizio dalle ore 18.00, per motivi di ordine, sicurezza e organizzativi, sono stati presi i seguenti provvedimenti sul traffico al fine di garantire la tutela della pubblica e privata incolumità:

E’ istituito, per la giornata di sabato 07 giugno 2014:

a) Il divieto di sosta con rimozione in Via Marittima, dall’intersezione con Via Giovanni Palatucci alla rotatoria del Campo Sportivo, dalle ore 14.00 a fine manifestazione sportiva.

b) Il divieto di circolazione in Via Marittima, dall’intersezione con Via Giovanni Palatucci alla rotatoria del Campo Sportivo, dalle ore 15.00 a fine manifestazione sportiva.

c) Il divieto di sosta con rimozione su via Giovanni Palatucci, dalle ore 14.00 a fine manifestazione sportiva.

d) Il divieto di circolazione in via Piave, dall’intersezione Via Fibreno alla rotatoria del Campo Sportivo (con direzione di marcia Campo Sportivo) dalle ore 15.00 a fine manifestazione sportiva.

e) L’istituzione del senso unico di circolazione in via Fontana Unica dalle ore 15.00 alle ore 18.00 e, su disposizione del Funzionario di servizio, dalle ore 19:30 a cessate esigenze.

f) I veicoli provenienti da via Fibreno e diretti con direzione Campo Sportivo verranno deviati verso la rotatoria di via Vado del Tufo.

g) Resta fermo l’obbligo degli utenti della strada di ottemperare in ordine ad eventuali ulteriori disposizioni rese note dagli agenti del traffico ai sensi dell’art. 43 del CdS.

  1. I veicoli in sosta nell’area vietata verranno rimossi ai sensi dell’art. 159 del CdS.
  2. Il tutto come indicato da apposita segnaletica stradale, ai sensi dell’art. 38 del CdS.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, per la partita di Calcio con il Lecce, sabato 7, attenzione al traffico

FrosinoneToday è in caricamento