Frosinone, proseguono le ricerche della commercialista Marina Arduini con il cane molecolare della Polizia

Non si fermano le attività degli investigatori per ritrovare la donna che 7 anni fa è scomparsa da Frosinone.  Le investigazioni avviate congiuntamente dalla Polizia di Stato ed Arma CC proseguono incessantemente per fare luce sulla scomparsa...

Cane e Poliziotto 1mod

Non si fermano le attività degli investigatori per ritrovare la donna che 7 anni fa è scomparsa da Frosinone. Le investigazioni avviate congiuntamente dalla Polizia di Stato ed Arma CC proseguono incessantemente per fare luce sulla scomparsa della commercialista Marina Arduini.

Oggi è stata eseguita una mirata attività di ricerca con l’impiego del cane molecolare della Polizia di Stato specializzato nel ritrovamento dei corpi umani e l’uso di un particolare strumento “ georadar” che consente la localizzazione delle persone.

Dalle prime ore di questa mattina il cane Orso ha lavorato senza sosta su di un terreno a Tecchiena, località tra Frosinone ed Alatri.

Niente di nuovo è emerso sulla vicenda intorno alla quale continuano le indagini degli investigatori.

FROSINONE, ANCHE I CARABINIERI CONTINUANO LE RICERCHE DI MARIA AARDUINI CON GEORADAR

I Carabinieri della Compagnia capoluogo e della locale Squadra Mobile, coordinati dal Procuratore della Repubblica di Frosinone Dott. DE FALCO, proseguono ininterrottamente le indagini sulla grave e annosa vicenda della scomparsa di ARDUINI Marina, avvenuta il mattino del 19 febbraio 2007.

Nella mattinata odierna circa 40 uomini tra Poliziotti e Carabinieri, utilizzando apparecchiature Georadar, per ricerca in profondità di eventuali corpi estranei nel sottosuolo riconducibili a resti cadaverici e una unità cinofila molecolare in grado di individuare molecole organiche umane, scandagliavano una vasta area agricola ubicata nella frazione Tecchiena del comune Alatri.

Gli investigatori concentravano l’attenzione in tale sito agricolo, a seguito delle dichiarazioni dei testi che intrattenevano rapporti con la donna che spesso prima della sua scomparsa frequentava quei luoghi.

L’attività dava esito negativo, tuttavia gli investigatori non si fermeranno e le indagini proseguiranno per fare luce sul difficile caso, per il quale si stanno seguendo diverse piste, dall’allontanamento all’omicidio.foto 1 foto 2

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Auto di lusso importate dall'estero, truffati politici e calciatori di caratura nazionale. 9 arresti in Ciociaria

  • Ecco il primo Burger King a Frosinone, apertura entro fine novembre

  • Cassino, schianto tra due tir lungo la superstrada, gravissimo un'autista

  • Corruzione e truffa con gli immigrati, 18 misure cautelari e 25 indagati. I dettagli dell'operazione

  • Incontra in un parco la nuova compagna del marito, la picchia e le procura un aborto

  • Sora, poliziotti presi a pugni e feriti durante un posto di blocco

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento