rotate-mobile
Roma

Frosinone, Scaccia ed i suoi incontrano il sindaco: unità di intenti sul futuro amministrativo

Piena condivisione dell’azione amministrativa della giunta Ottaviani da parte della “Lista per Frosinone” e richiesta di impegno su alcuni punti specifici.  Questo l’esito del proficuo incontro che si è avuto tra  il sindaco di Frosinone Nicola...

Piena condivisione dell’azione amministrativa della giunta Ottaviani da parte della “Lista per Frosinone” e richiesta di impegno su alcuni punti specifici. Questo l’esito del proficuo incontro che si è avuto tra il sindaco di Frosinone Nicola Ottaviani e una delegazione della “Lista per Frosinone”, rappresentata dal presidente Gennarino Scaccia, dal vicepresidente Nicola Spaziani Brunella e dai componenti dell’esecutivo Maria Moro e Giorgio Pica.

La “Lista per Frosinone” sottolinea il clima di reciproca attenzione verso le problematiche che riguardano il capoluogo che si è registrato durante l’incontro e conferma l’apprezzamento e la fiducia nell’operato della giunta comunale per il lavoro che sta portando avanti nell’esclusivo interesse della città di Frosinone.

In particolare La Lista per Frosinone ha espressamente indicato alcuni punti che ritiene più importanti ed urgenti nella futura azione amministrativa:

1) Completamento e riqualificazione della storica Fontana Bussi.

2) Completamento dei marciapiedi di via Maria e delle relative opere di urbanizzazione.

3) Realizzazione e completamento delle rete fognaria di via Casaleno, via Landolfi e via le Noci.

4) Realizzazione dello stadio comunale nell’area del Casaleno, così come indicato dalla giunta municipale.

5) Maggiore attenzione nel conferimento degli incarichi di consulenza e collaborazione ai professionisti locali da parte dei dirigenti dell’ufficio tecnico.

“L’incontro dei rappresentanti della Lista per Frosinone con il sindaco Ottaviani – ha dichiarato il presidente della stessa Gennarino Scaccia – ha confermato l’unità di intenti della nostra lista con il sindaco per il prosieguo dell’azione amministrativa. Abbiamo confermato al primo cittadino l’apprezzamento per il lavoro svolto sino ad oggi e la nostra fiducia per il futuro, sottolineando alcuni aspetti programmatici che riteniamo particolarmente importanti. L’azione di risanamento finanziario e di modernizzazione della città, avviata da questa amministrazione due anni fa, deve necessariamente proseguire prefiggendosi ulteriori obiettivi di qualità”.

DOMENICA 22 ALLA VILLA COMUNALE UNA TAPPA DEL TALENT SHOW ZONA TALENTI

La Smile sport village presenta “Zona Talenti”, un viaggio spettacolare nella musica, un talent show televisivo ideato, scritto e diretto dalla regista e autrice Alessia Marcoccia con il patrocinio del Comune di Frosinone, in particolare dell’assessorato al Commercio e alle attività produttive.

Zona Talenti 2°serata Frosinone  2Dopo il successo delle prime serate torna, nella cornice suggestiva della Villa Comunale di Frosinone, un’altra tappa del talent Tv “Zona Talenti”. I concorrenti tornano protagonisti in una serata che li vede in azione con giochi musicali e prove difficili, come le rappresentazioni di musical celebri o l’interpretazione di brani tratti da colonne sonore di film celebri o ancora in brani d’altri tempi che hanno fatto la storia della musica leggere italiana e straniera.

I talenti protagonisti già arrivati a metà percorso del tour in programma, si contenderanno il titolo ufficiale, aggiudicato lo scorso anno dalla giovanissima Roberta Frioni, ora impegnata ad incidere il suo primo singolo e il suo video clip ottenuto dalla vittoria di “Zona Talenti”.

Come lo scorso anno verranno assegnati il premio della critica, dato al concorrente che ha maggiori dote interpretative e il premio del pubblico, decretato dal maggior numero di votazioni ottenute attraverso il web.

Proprio in questi giorni infatti, si è dato il via alle votazioni sul web. Votare è facilissimo!! Potete andare sul sito www.alessiamarcoccieventi.com sulla pagina “Zona Talenti”, registrarsi e cliccare sulla foto del preferito.

Questa quarta edizione ha visto protagonisti molti talenti della nostra provincia e del centro Italia. “Il mio intento - afferma l’autrice - sarà quello di portare Zona Talenti 2015, su territorio nazionale e di rappresentarlo in diverse regioni d’Italia”.

Domenica troveremo tra gli ospiti, uno dei ragazzi finalisti del programma tv The Voice, alcuni dei componenti della band The Gloves, autori musicali, musicisti e cantanti. Per cui, tante professionisti del settore e tante personalità del mondo della cultura e dello spettacolo, che verranno a presenziare questa prestigiosa manifestazione.

A condurre la serata si riconferma la conduttrice Rai Mary Segneri che introdurrà tutte le tappe di questa fase del tour, affiancata nelle serate successive da Paolo Colasanti.

Vi aspettiamo dunque, domenica 22 giugno ore 21.00 presso la Villa Comunale per una tappa speciale di Zona Talenti Tour 2014!!!

La fase finale del tour si svolgerà nuovamente in Via Aldo Moro (Piazza Monsignor Cervini), nei giorni 28 e 29 giugno, sempre alle ore 21.00. Nel caso di partita dell’Italia, in una delle due giornate, lo spettacolo si svolgerà dalle ore 18.00 alle ore 22.00.

Quest’anno oltre la pagina fb, si potrà andare sul sitowww.alessiamarcocciaeventi.com nella pagina eventi Zona Talenti per saperne di più sul concorso, per vedere foto, video e curiosità dei protagonisti ma soprattutto, per votare il vostro cantante preferito, cliccando sulla foto.

Ogni tappa andrà ad eliminazione sino ad arrivare ad una “rosa” di concorrenti che parteciperanno alla fase finale del concorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, Scaccia ed i suoi incontrano il sindaco: unità di intenti sul futuro amministrativo

FrosinoneToday è in caricamento