rotate-mobile
Roma

Frosinone, violenta scazzottata tra stranieri finisce a coltellate

Nella serata del 28 Maggio a Frosinone, i carabinieri di quartiere della locale stazione unitamente ad  una pattuglia del NORM della Compagnia di Frosinone, intervenivano in via Maria a causa di una violenta lite

Nella serata del 28 Maggio a Frosinone, i carabinieri di quartiere della locale stazione unitamente ad una pattuglia del NORM della Compagnia di Frosinone, intervenivano in via Maria a causa di una violenta lite scaturita tra due cittadini marocchini, rispettivamente di 28 e 38 anni, sfociata poi con l’accoltellamento del 38enne. Il ferito, veniva prontamente soccorso e trasportato presso il Pronto Soccorso del locale ospedale.

Le immediate indagini permettevano di appurare che la lite era nata per futili motivi derivanti da questioni personali e di lavoro. Il 28 enne, dopo aver premeditatamente convinto il suo connazionale ad incontrarlo nella citata via, lo aggrediva con un coltello da cucina colpendolo al volto e procurandogli una profonda ferita giudicata guaribile dai sanitari in gg. 12 s.c.. Solo grazie alla prontezza di riflessi della vittima, il fendente sferrato non ha causato peggiori conseguenze.

L’arma utilizzata (avente una lama di oltre 20 cm), veniva rinvenuta dai militari operanti in un giardino sito a diverse decine di metri dal luogo dell’aggressione e posta sotto sequestro.

L’autore del reato veniva tratto in arresto con l’ipotesi di “tentato omicidio” e trasferito presso la Casa Circondariale di Frosinone a disposizione dell’A.G..

COMPAGNIA DI PONTECOR

In Ceprano, i militari della locale Stazione, nel corso di un predisposto servizio per il controllo del territorio, deferivano in stato di libertà una 40enne del luogo poiché ritenuta responsabile del reato di “furto” di un cellulare.

Le accurate indagini da parte dei militari operanti attraverso la funzione di localizzazione attivata sul telefonino, permetteva di rinvenire l’apparecchio presso l’abitazione della predetta. Il telefono, recuperato, veniva restituito all’avente diritto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone, violenta scazzottata tra stranieri finisce a coltellate

FrosinoneToday è in caricamento