Frosinone, Zaccheddu ( PDL) ringrazia il sindaco per le feste al quartiere scalo

Il vicecapogruppo consiliare del Popolo della Libertà Daniele Zaccheddu esprime soddisfazione per le diverse attività organizzate dall’amministrazione Ottaviani in questo periodo estivo nel quartiere Scalo .

Il vicecapogruppo consiliare del Popolo della Libertà Daniele Zaccheddu esprime soddisfazione per le diverse attività organizzate dall’amministrazione Ottaviani in questo periodo estivo nel quartiere Scalo . “Voglio esprimere il mio ringraziamento e quello di tutti i consiglieri comunali del quartiere Scalo – ha dichiarato Zaccheddu - al sindaco Ottaviani e all’intera amministrazione per aver accolto la nostra richiesta di coinvolgere l’importante e popoloso quartiere nel programma delle attività di intrattenimento per l’estate.

In particolare voglio sottolineare l’importanza del cinema all’aperto nel parcheggio antistante i giardini pubblici del quartiere in “piazza Giovanni XXIII”, che andrà avanti per l’intera settimana fino a domenica sera con l’ingresso gratuito e le lezioni di zumba che da circa un mese si tengono regolarmente con grande partecipazione di pubblico. In un momento particolarmente difficile per l’economia cittadina, siamo davvero soddisfatti per la presenza di due iniziative di spessore nel quartiere Scalo nell’estate 2013. Iniziative che danno la possibilità a chi resta in città di poter trascorrere serate all’insegna del divertimento e della spensieratezza. Rivolgo quindi un invito ai cittadini affinchè partecipino ancor più numerosi alla settimana di cinema all’aperto e alle lezioni di zumba, con l’augurio che si possano organizzare momenti di svago e divertimento nel corso dell’intero anno”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Anagni, 15enne muore durante l' elitrasporto al Bambino Gesù

  • Sora, muore a soli 35 anni l'autotrasportatore Gianluca Caschera

  • Villa Santa Lucia, va da un concessionario per acquistare una nuova auto e muore

  • Cassino, raccapricciante scritta nei confronti del segretario della Lega giovani

  • Incidente alla stazione di Ceccano, una persona finisce sotto al treno

  • Fiuggi, spaccio tra i vicoli del centro anche a minorenni. Ecco chi sono i quattro arrestati

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento