Frosinone, Abbruzzese (FI): “Ferraguti potrà dare un contributo importante"

"Abbiamo sempre sostenuto che il processo di rinnovamento di Forza Italia avrebbe potuto trovare la sua concretizzazione anche attraverso un'apertura verso la società civile e al mondo delle imprese.

"Abbiamo sempre sostenuto che il processo di rinnovamento di Forza Italia avrebbe potuto trovare la sua concretizzazione anche attraverso un'apertura verso la società civile e al mondo delle imprese.

Pertanto la discesa in campo del già presidente della Federlazio Frosinone, Silvio Ferraguti, sta a significare che FI è ancora in grado di attrarre personalità di spicco che, sicuramente, potranno garantire un contributo notevolissimo nell'elaborazione di una proposta di governo innovativa". Lo ha dichiarato Mario Abbruzzese, consigliere regionale del Lazio di Forza Italia.

> "Ferraguti ha dimostrato un senso di responsabilità ed un'onestà intellettuale fuori dal comune. Coraggioso, infatti, è stato l'atto, non richiesto, delle dimissioni da presidente Federlazio, per tutelare l'associazione da possibili strumentalizzazioni e per svolgere in piena libertà l'attività politica che si è prefisso di intraprendere.

> Sono convinto che l'apporto di figure come quella dell'imprenditore ciociaro all'interno di Forza Italia, possa rappresentare uno dei valori aggiunti per l'individuazione delle strategie da mettere in campo per consentire a questo territorio di tornare a crescere. Diamo il Benvenuto, dunque, a Silvio Ferraguti, certi che il suo contributo sarà importante per l'attività politica che andremo a svolgere da qui in futuro". Ha concluso Abbruzzese.

Nel presentarsi l’altrav sera al Convegno, Ferraguti ha tenuto a precisare, che aveva avuto modo di incontrare Silvio Berlusconi ed è rimasto incantato dalla forza di volontà di lottare. Mi ha chiesto lui di candidarmi alle Europee. Ho preso tempo e “questa sera sono qui ed ho preso la decisione giusta. Nella mia vita ho sempre cercato di vincere e questa una partita non un campionato che comunque intendo vincere perché sarò determinato come Silvio Berlusconi”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cassino, raccapricciante scritta nei confronti del segretario della Lega giovani

  • Incidente alla stazione di Ceccano, una persona finisce sotto al treno

  • Fiuggi, spaccio tra i vicoli del centro anche a minorenni. Ecco chi sono i quattro arrestati

  • Pensava di essere povero, invece era titolare di ben nove ditte di trasporti, disabile raggirato

  • Weekend in Ciociaria, cosa fare sabato 7 e domenica 8 dicembre

  • Piedimonte, in carcere per anni da innocente ottiene il risarcimento dei danni

Torna su
FrosinoneToday è in caricamento