rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Roma

Genzano, tre città piangono la professoressa Stefania Chiezzi

Tremendo è stato l’impatto in località Macere di Artena dove è deceduta  sul colpo, venerdì pomeriggio, la Signora Stefania Chiezzi, 48 anni, madre di due ragazzi di 14 e 7 anni e sposata con Marco.

Tremendo è stato l’impatto in località Macere di Artena dove è deceduta sul colpo, venerdì pomeriggio, la Signora Stefania Chiezzi, 48 anni, madre di due ragazzi di 14 e 7 anni e sposata con Marco.

La donna stimata professoressa insegnava presso l’Istituto Albafor di Colleferro e Velletri e tutti questa mattina, sono rimasti colpiti dall’inaspettata morte avvenuta venerdì 5 in località Macere, sulla via Tuscolana al Km 36,700. La sua auto è andata a scontrarsi contro un altro veicolo che procedeva verso Artena, guidato da un ragazzo di Velletri e la donna è rimasta senza vita all'interno dell'abitacolo. L'insegnante stava tornando a casa dalla sua famiglia ma il destino l'ha portata in cielo senza neanche darle il tempo di salutare i suoi due angeli. Le cause dell’incidente sono al vaglio della Polizia di Stato della sezione di Colleferro intervenuta sul posto per i rilievi di legge che ora, insieme al giudice di Velletri, dovranno stabilirne la dinamica. Incidente molto grave che ha lasciato nel dolore la famiglia Chiezzi, gli alunni ed i colleghi insegnanti; a tutti vanno le nostre sentite condoglianze. La signora Stefania ci è stata descritta come un genitore integerrimo e un’ottima insegnante. Trascorreva la sua vita tra casa e scuola, ormai i suoi due figli stavano diventando grandi e quindi si era dedicata con passione all'insegnamento presso un istituto parificato molto importante nel comprensorio. Inoltre, era anche impegnata nel sociale ed in politica ed alle ultime elezioni era stata candidata del partito Fratelli D'Italia Destra Nazionale. La pericolosità della Tuscolana, soprattutto nel tratto delle Macere è ormai nota a tutti, ma soprattutto con la pioggia è necessaria la massima attenzione e moderare la velocità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genzano, tre città piangono la professoressa Stefania Chiezzi

FrosinoneToday è in caricamento