rotate-mobile
Roma

Ideal Standard, Scalia: “Chiedere un piano che valorizzi lo stabilimento di Roccasecca e tuteli i posti di lavoro”

“Condivido le preoccupazioni dei lavoratori e dei sindacati sul futuro dell’Ideal Standard soprattutto dopo l’esito dell’ultimo incontro presso il Ministero.

“Condivido le preoccupazioni dei lavoratori e dei sindacati sul futuro dell’Ideal Standard soprattutto dopo l’esito dell’ultimo incontro presso il Ministero. Dobbiamo pretendere dall’azienda un nuovo business plan che valorizzi l’eccellenza dello stabilimento di Roccasecca e miri alla salvaguardia dei posti di lavoro. Domani purtroppo non potrò partecipare all’assemblea pubblica perché impegnato con i lavori del Senato ma sarò al fianco dei lavoratori per qualunque iniziativa in difesa dei livelli occupazionali e della produzione”.

Così il Senatore Francesco Scalia in vista dell’assemblea pubblica convocata per domani dalle organizzazioni sindacali dello stabilimento Ideal Standard di Roccasecca a seguito delle notizia della chiusura dello stabilimento di Orcenico, in Friuli, appresa durante il tavolo ministeriale della settimana scorsa e che ha generato apprensione ed incertezze sul futuro produttivo anche per gli altri siti, tra cui quello di Roccasecca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ideal Standard, Scalia: “Chiedere un piano che valorizzi lo stabilimento di Roccasecca e tuteli i posti di lavoro”

FrosinoneToday è in caricamento