rotate-mobile
FrosinoneToday

FrosinoneToday

Redazione

La colonna sonora giusta per il tuo matrimonio

La Musica è un elemento essenziale nella vita di ogni persona e, probabilmente, come coppia, avrete una canzone tutta vostra, che ha per voi un significato particolare. Scegliete la musica più adatta ad ogni momento delle nozze: renderete il...

La Musica è un elemento essenziale nella vita di ogni persona e, probabilmente, come coppia, avrete una canzone tutta vostra, che ha per voi un significato particolare. Scegliete la musica più adatta ad ogni momento delle nozze: renderete il vostro grande giorno ancora più speciale e indimenticabile!

Immaginatevi con indosso il vostro abito da sposa, belle come non mai, con ai piedi le stupende scarpe da sposa, che con tanta fatica avete trovato, e con la vostra perfetta pettinatura, scelta dopo tante prove tra decine di acconciature sposa, alle prese con il vostro primo ballo, o il vostro ingresso al banchetto di nozze...Non sarebbe meglio accompagnarlo con la musica perfetta?

Ogni momento delle nozze, proprio perché organizzato alla perfezione durante i tanti mesi che le precedono, devono essere accompagnati da una colonna sonora studiata ad hoc per l'occasione, un modo per rendere più emozionanti i momenti solenni come quelli del rito religioso o più piacevoli come quelli del ricevimento.

A casa

Perché non cominciare sin da subito con il mood e lo spirito giusto? Anche la vestizione della sposa ha bisogno della sua colonna sonora; indosserete i vostri sandali gioiello e raccoglierete il vostro meraviglisoso e profumato bouquet di fiori a suon di musica!

  1. Oh, Pretty Woman – RoyOrbison
  2. Beautiful day – U2

In Chiesa o in Comune Che sia un rito civile o religioso la musica dovrà essere solenne ed emozionate, per sottolineare l'importanza del passo che state per compiere...

  1. Canon di Pachelbell
  2. Zadok the Priest
  3. Arrival of the Queen of Sheeba
  4. Gloria - Vivaldi
  5. Ave Maria - Gounod
  6. Dona NobisPacem - YoYo Ma
  7. Meditación de Thais - Massenet
  8. Mayit be - Enya
  9. UnchainedMelody - The Righteous Brothers
  10. Imagine - John Lenno

Alla location

Ed eccovi pronti per i festeggiamenti alla location, dove parenti e amici nei loro abiti eleganti da cerimonia vi attendono trepidanti, la musica sarà un piacevole intrattenimento durante il pranzo o la cena, il primo ballo, o anche la distribuzione delle fantastiche bomboniere fino al taglio della torta, insomma la musica regnerà sovrana!

  1. Bemy baby - The Ronettes
  2. Viva la vida - Coldplay
  3. Love is a temple- Mario Biondi
  4. Titanium - David Guetta
  5. Un giorno bellissimo – Francesco Renga
  6. The best – Tina Turner
  7. I gotta feeling – The Black EyedPeas
  8. Love Me or Leave Me: My baby just care for me – Nina Simone
  9. Somedy to love – Queen
  10. Via con me – Paolo Conte
  11. Sunrise - Norah Jones
  12. All of me - John Legend
  13. Unforgettable - Nat King Cole
  14. Let's stay together - Al Green
  15. I'myours – Love Bossa
  16. No one – Alicia Keys
  17. Happy – Pharrell Williams
  18. Your song – Elton Jhon
  19. Somewhere over the rainbow – IsraelKamakawiwoOlè…..

……E MOLTE ALTRE CHE SCOPRIREMO INSIEME!!!!

Oltre che con la musica, sia la vostra cerimonia che il ricevimento, potrebbero essere arricchiti inserendo delle splendide frasi matrimonio preparate per l'occasione (noi ne abbiamo tantissime a cui potervi ispirare) nei segnaposto matrimonio ad esempio, una chicca molto romantica che i vostri invitati apprezzeranno di sicuro!

Scegli solo di essere Felice……a tutto il resto penseremo noi!!!!

DCM EVENTI

CHIARA 3396411900 FRANCESCA 3663810448

La colonna sonora giusta per il tuo matrimonio

FrosinoneToday è in caricamento