rotate-mobile
Roma

Ldm Colleferro Rugby 1965, l’Under 10 vince il raggruppamento casalingo e poi si sposta a Anagni

Doppio impegno per i ragazzi dell’Under 10 della Ldm Colleferro. Nella mattinata di domenica i piccoli atleti guidati da Sara Salvini, Cristina Campagna e Angelo Colli sono stati impegnati sui campi del “Natali” e nel pomeriggio si sono spostati...

Doppio impegno per i ragazzi dell’Under 10 della Ldm Colleferro. Nella mattinata di domenica i piccoli atleti guidati da Sara Salvini, Cristina Campagna e Angelo Colli sono stati impegnati sui campi del “Natali” e nel pomeriggio si sono spostati al “Convitto” di Anagni per una prova dimostrativa con i loro pari età.

La mattinata si è conclusa nei migliori dei modi per i ragazzi rossoneri che hanno vinto il raggruppamento contro il Frascati e il Tivoli: arbitri d’eccezione Luke, Leonardo, Samuele e Giacomo, vale a dire atleti dell’Under 18 colleferrina che si sono adoperati per aiutare i più piccoli. Dopo il terzo tempo i ragazzi dell’Under 10 hanno recuperato le forze e si sono diretti ad Anagni per due ore di manifestazione concluse con un meritato gelato. Lo staff dell’Under 10 ha rivolto un ringraziamento particolare a Daniele, Edoardo, Tommaso, Pierpaolo e Simone, vale a dire atleti dell’Under 12 che sono stati con il gruppo dei più piccoli per tutta la giornata e soprattutto alla “mascotte” Federico, prima sostenitore accanito e dopo giocatore molto valido. «L’annata del gruppo Under 10 è stata decisamente positiva – aggiunge il dirigente Roberto Biancone – I ragazzi sono cresciuti tantissimi e soprattutto hanno creato un forte spirito di squadra, un’ottima notizia in vista del futuro». La stagione dell’Under 10 rossonera, comunque, non è terminata: in attesa di capire se si tornerà in campo nel prossimo fine settimana, è praticamente certa la trasferta ad Arezzo l’11 giugno prossimo e poi il 18 giugno ci dovrebbe essere l’ultimo raggruppamento stagionale.

Infine la Ldm Colleferro Rugby 1965, tramite i suoi canali ufficiali, ha ringraziato sentitamente il Rugby Segni per la collaborazione prestata negli ultimi sei anni sulla franchigia denominata ColleferroSegni (sotto il cui nome quest’anno hanno giocato le formazioni Under 16 e Under 14 rossonere). «Di comune accordo – si legge - è stato scelto di interrompere questa franchigia e dunque dalla prossima stagione i due club continueranno a percorrere la propria strada. La Ldm Colleferro Rugby 1965 desidera fare un grande in bocca al lupo per il futuro al Rugby Segni con la convinzione di tornare a incrociarsi sui campi e continuare a condividere la passione per il rugby che indubbiamente anima i due club».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ldm Colleferro Rugby 1965, l’Under 10 vince il raggruppamento casalingo e poi si sposta a Anagni

FrosinoneToday è in caricamento