rotate-mobile
Roma

Maltempo, una tromba d’aria tra Zagarolo e Palestrina abbatte alcuni alberi. Violenta grandinata a Cave. Disagi alla circolazione in alcune zone (guarda le foto)

Come oramai di abitudine anche oggi pomeriggio verso le 16 un violento temporale ha sferzato le zone a sud della Capitale tra le aree casiline e prenestine con fulmini lampi e tuoni e con una violenta tromba d’aria tra Palestrina e Zagarolo...

Come oramai di abitudine anche oggi pomeriggio verso le 16 un violento temporale ha sferzato le zone a sud della Capitale tra le aree casiline e prenestine con fulmini lampi e tuoni e con una violenta tromba d’aria tra Palestrina e Zagarolo. Quest’ultima verso le 16 e 30 si è abbattuta nella zona boschiva proprio di fronte al

cimitero comunale di Zagarolo ed ha provocato la caduta di due alberi di medie dimensioni proprio all’ingresso del Tennis Club Colle Labirinto provocando diversi disagi a coloro che erano di passaggio in quel posto. C’è voluta quasi un’ora di lavoro per tagliare i rami e ripristinare la circolazione. A Cave, sempre verso le 16, una violenta grandinata ha imbiancato il terreno e provocato qualche disagio alla circolazione mentre a Labico il nostro fotografo Massimo Persico è riuscito ad immortalare anche un lampo che è caduto nella zona di Valle Fredda, proprio mentre nella zona era in corso un violento acquazzone. Le previsioni anche per domani non sono di certo buone e si consiglia a tutti di essere oltremodo prudenti durante i temporali.

DF

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, una tromba d’aria tra Zagarolo e Palestrina abbatte alcuni alberi. Violenta grandinata a Cave. Disagi alla circolazione in alcune zone (guarda le foto)

FrosinoneToday è in caricamento