rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Roma

Marcellina, Bottani: anche sul cimitero "Futura" dice menzogne.

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO Comunicato stampa Marco Bottani. "Ho letto con stupore l'ultimo post, su Facebook, della lista civica "Futura".

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO Comunicato stampa Marco Bottani. "Ho letto con stupore l'ultimo post, su Facebook, della lista civica "Futura". A detta di questi signori, il ripristino del bagno del cimitero, sarebbe avvenuto dopo una loro interrogazione. Vorrei fare chiarezza. L'interrogazione c'è stata, ma i lavori per il ripristino del bagno erano cominciati ben prima di questa loro "eroica" iniziativa. Questo dimostra come l'opposizione abbia cercato di strumentalizzare a proprio vantaggio, come suo solito, una situazione di difficoltà per i cittadini. Iniziassero a fare politica tra la gente e per la gente e smettessero di puntare il dito verso gli altri. Noi continueremo ad essere vicini alle istanze del popolo per il bene dei nostri cittadini e trovo scorretto provare ad approfittare, con scarsi risultati, dei loro disaggi."

Conclude Bottani: "Vorrei esprimere solidarietà e vicinanza a Paolo Tozzi, accusato ingiustamente dai signori sopranominati. Lui ha semplicemente fatto il proprio dovere e non meritava alcuni attacchi scellerati."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marcellina, Bottani: anche sul cimitero "Futura" dice menzogne.

FrosinoneToday è in caricamento