rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Roma

Montecompatri – lite finisce a bastonate. Rocca di Papa, evade dai domiciliari per il caldo. Arrestati

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Frascati hanno rintracciato ed arrestato in via Serranti, a Montecompatri, un 31 enne del luogo che poco prima al culmine di una lite per futili motivi, aveva preso a bastonate un trentenne...

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Frascati hanno rintracciato ed arrestato in via Serranti, a Montecompatri, un 31 enne del luogo che poco prima al culmine di una lite per futili motivi, aveva preso a bastonate un trentenne, cittadino ucraino, residente a Rocca Priora.

La vittima, colpita alla testa, è stata trasportata con urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Frascati dove per traumi vari e una frattura alla mano è stato gli è stata diagnosticata una prognosi si 40 giorni. L’arrestato è stato tradotto presso il proprio domicilio in stato di arresto in attesa del rito direttissimo.

ROCCA DI PAPA – EVADE DAI DOMICILIARI PER IL CALDO, ARRESTATA DAI CARABINIERI

Sottoposta alla misura cautelare degli arresti domiciliari per “furto aggravato”, una 38 enne di Rocca di Papa è evasa dai domiciliari.

I Carabinieri della Stazione di Rocca di Papa l’hanno trovata mentre passeggiava in piazza della Repubblica. Arrestata per evasione ricondotta presso il proprio domicilio dove doveva trovarsi in attesa del rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montecompatri – lite finisce a bastonate. Rocca di Papa, evade dai domiciliari per il caldo. Arrestati

FrosinoneToday è in caricamento